Una serata speciale nel Privé
Laura, Giorgia, Pierangelo e Jasmine si godono la cena concessa da Manila e Stefano

Grazie a un regalo di Stefano e Manila, risultati vincitori alla prova di memoria dei suoni, Jasmine e Pierangelo assieme a Giorgia e Laura si sono ritrovati a trascorrere una piacevole serata nel Privé.
Appena entrati nella stanza dall'atmosfera esotica, i concorrenti si lasciano travolgere dalla bellezza degli spazi. Tutto è glamour e sofisticato. Il tavolo è apparecchiato, i piatti sono già pronti. Sarà una deliziosa cena a base di pesce.
I quattro si siedono assieme e brindano: in alto i calici! Giorgia sognava fin dal primo momento di entrare nel Privé ed è felice di vivere l'esperienza con una coppia così amica.
"Per caso ci troviamo al giusto tavolo" aggiunge Laura, più fatalista. Il destino li ha riuniti per passare una serata memorabile!
Jasmine e Pierangelo non possono che ricambiare l'affetto e sperano di poter cenare insieme alle due amiche anche fuori dalla Casa delle Coppie.
Le ore passano in armonia, tra chiacchiere e risate. Non mancano neanche dei balli, la musica è travolgente.
Un momento di malinconia attraversa le coppie al pensiero degli amici eliminati. Quando ci si trova nel cuore della sfida tutto passa in secondo piano, ma quando la gara termina sale il dispiacere per chi ha perso la possibilità di vincere un milione.
Giorgia propone di cambiare argomento: almeno per questa sera il gioco è sospeso! Meglio godersi i piatti prelibati e il clima di relax. Il milione, per oggi, può attendere.