Virginia Mihajlović, le nuove foto con i figli Violante e Leone Sinisa
Virginia Mihajlović pubblica sui social un carosello di fotografie che la ritraggono insieme ai figli Violante e Leone Sinisa: "Tutto il senso della mia vita"
Virginia Mihajlović condivide una serie di scatti realizzati dalla fotografa Farah Maggiora , che la ritraggono insieme a Violante e Leone Sinisa, i suoi due figli avuti con il calciatore Alessandro Vogliacco. Gli scatti sono accompagnati da questa didascalia: "Tutto il senso della mia vita".
Virginia Mihajlović è la figlia di Sinisa Mihajlović e di Arianna Rapaccioni. Lei e Alessandro Vogliacco si sono sposati nel giugno 2023 in Puglia quando erano già genitori di Violante, nata nel 2021. Leone Sinisa è invece nato nel 2024 e porta il nome del padre di Virginia, ex calciatore e allenatore scomparso nel 2022 a causa della leucemia.
Virginia Mihajlović parla a Verissimo dei suoi figli
Ospite a Verissimo, Virginia Mihajlović aveva parlato dei figli raccontando a proposito di Violante: "È molto premurosa, molto apprensiva con il fratello. A volte mi capita di appoggiarlo magari sulla sdraietta e correre a fare qualcosa per lei e lei si preoccupa: 'Mamma, ma Leone rimane lì da solo?' E io gli spiego che sta al sicuro. Quindi è una piccola mammina, però è dolcissima e non l'ha presa male, anzi è contentissima e orgogliosa del fratellino".
A Verissimo Virginia Mihajlović aveva parlato anche del marito, raccontando: "Alessandro è una persona dolcissima e come papà altrettanto. Abbiamo avuto Violante che eravamo due ragazzini. All'epoca avevo 22 anni, quando sono rimasta incinta. All'inizio (ndr. Alessandro) essendo un papà giovane era molto impacciato, quindi c'è voluto del tempo. Ora è bravissimo".