Rosalinda Cannavò, 32 anni, condivide sui social le difficoltà che la figlia ha nel dormire. "Camilla non dorme. Siamo svegli dalle due di questa notte. Passerà questo periodo?", si sfoga l'attrice tramite le sue storie Instagram.
Non è la prima volta che Rosalinda Cannavò si confida con i fan riguardo la sua esperienza da mamma con una piccola che fa fatica a dormire. Quando Camilla aveva 8 mesi e le sono spuntati i primi dentini, l'influencer aveva raccontato: "Siamo cotti, Camilla non ha mai dormito perché ha iniziato a sentire dolore ai denti. Siamo un pochino in ritardo rispetto alla tabella di marcia dei dentini. È spuntato un dentino sotto e sembra che anche l'altro accanto stia per farsi sentire. Lei è molto stanca e non riesce a dormire a causa del dolore. Ma sopravviveremo anche a questo."
Camilla è nata dall'amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga - sbocciato all'interno della casa del Grande Fratello - il 7 settembre del 2024. In occasione del primo compleanno della figlia, la coppia ha organizzato una festa con parenti e amici. Pochi mesi prima del compleanno, a giugno 2025, la piccola Camilla ha ricevuto il sacramento del battesimo, con una cerimonia che si è svolta a Milano nella chiesa di Santa Maria di Lourdes.
L'attrice e influencer, ospite a Verissimo, aveva parlato dei suoi primi mesi da mamma: "Sta andando benissimo. Io e Andrea insieme siamo una forza. Siamo felicissimi". Riguardo alla maternità, Rosalinda Cannavò aveva aggiunto: "Con Camilla ho capito che forse sono nata per fare la mamma. Vorrei una famiglia numerosa". Proprio in questa occasione la coppia aveva raccontato il desiderio di allargare presto la famiglia: "Stiamo costruendo la nostra famiglia, magari prossimamente arriverà un fratellino per Camilla".