Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BODY SHAMING
10 giugno 2024

Paola Caruso vittima di body shaming, la replica: "Il dolore ti cambia"

"Sono dimagrita perché il dolore ti logora l'anima": Paola Caruso ha risposto sui social ad alcune critiche sul suo aspetto fisico

Condividi:

Paola Caruso ha condiviso su Instagram alcuni suoi scatti che hanno suscitato critiche, legate al suo aspetto fisico, da parte degli hater della showgirl.

"Tesoro, per favore, mangia bene e sano. Sei diventata troppo magra, eri più bella prima", ha scritto una sua follower. "Era bella quando aveva dei chili in più. Ora è troppo magra, le gambe sono inguardabili", ha aggiunto un'altra utente.

"Michele è la tua forza", ha scritto, invece, un altro follower, commentando una foto condivisa sempre dalla showgirl che ritrae il figlio. "Spero che il tuo malessere del cuore guarisca presto e che tuo figlio stia meglio", ha aggiunto un altro utente, riferendosi ai problemi di salute padre del figlio Michele.

Paola Caruso, rispondendo agli attacchi nelle sue storie su Instagram, ha scritto: "Grazie a tutti i messaggi carini delle persone dolci e gentili che mi seguono. Sono dimagrita, è vero, sia per scelta sia perché il dolore ti cambia, è la cruda verità. Ti logora l'anima e il corpo è lo specchio dell'anima".

"Ora sembra che il cielo mi stia regalando un po' di felicità, gioia e amore", ha aggiunto la showgirl, che di recente aveva mostrato sui social l'anello di fidanzamento, senza svelare però l'identità del misterioso fidanzato, arrivato nella sua vita dopo la turbolenta relazione con l'ex compagno Francesco Caserta, padre di suo figlio Michele.

Paola Caruso e il dolore per la salute del figlio Michele a Verissimo

Paola Caruso a Verissimo aveva ripercorso la storia del figlio Michele, a cui è stato lesionato il nervo sciatico durante una vacanza in Egitto. "Eravamo appena arrivati a Sharm el-Sheikh, quando a Michele è venuta la febbre. Gli ho dato dei medicinali ma la febbre non passava. Allora ho chiamato un medico, che ci ha consigliato di fargli una puntura per far passare la febbre. Dopo la puntura volevo misurargli la febbre, allora ho chiamato Michele e lui, alzandosi dal letto, è caduto: aveva la gambina che penzolava", aveva detto la showgirl in lacrime.

All'episodio era seguita la corsa in ospedale con il figlio e poi il rientro in Italia: "I medici mi hanno spiegato che con la puntura è stato lesionato il nervo sciatico. Michele ora riesce a camminare con il tutore, ma senza non cammina. I medici ci hanno detto che sarà un percorso molto lungo", aveva raccontato la showgirl a gennaio dello scorso anno.

Tornata a Verissimo a marzo del 2023, Paola Caruso aveva spiegato che, dopo ulteriori visite, era emerso che il danno del figlio Michele era permanente. La showgirl aveva deciso di far operare suo figlio in Italia, nella speranza che potesse tornare a camminare senza il tutore: "Michele ha subito sei ore di operazione in anestesia totale ed è stato poi ingessato 45 giorni"

"Il mio sogno più grande è che mio figlio corra come prima", aveva detto la showgirl, aggiungendo che il bimbo nel corso della sua vita dovrà sottoporsi a una serie di interventi per evitare che le sue ossa crescano deformate: "Fino al compimento della crescita, Michele dovrà fare una serie di operazioni perché le ossa crescano dritte".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.