Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
22 aprile 2023

Paola Caruso: "Farò operare mio figlio Michele in Italia"

La showgirl parla a Verissimo del problema di salute del figlio Michele: "C'è solo una speranza perché torni a camminare senza il tutore ed è l'intervento"

Condividi:

Paola Caruso parla a Verissimo dei problemi di salute del figlio Michele. E rivela di avere una speranza affinché suo figlio torni a camminare senza il tutore: "Oggi ho una sola possibilità ed è l'intervento. Ho deciso di farlo operare, altrimenti condanno mio figlio a una vita con il tutore". Michele sarà operato nei prossimi giorni: "Farò l'intervento in Italia con un'equipe di medici italiani". Sarà un'operazione complessa i cui risultati saranno visibili dopo diversi mesi: "Faremo l'intervento, ma sapremo i risultati tra un anno. Dovrò stare un altro anno a pregare ogni giorno perché Michele cammini". Paola Caruso non nega di avere molta paura: "Non dormo da giorni, sono terrorizzata. Ho anche pensato di non farlo operare, ma tutti i medici con cui ho parlato mi hanno consigliato l'intervento, per non condannare mio figlio a una vita con il tutore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.