Scopri Infinity+
Corporate
FAMIGLIA16 gennaio 2026

Al Bano e Loredana Lecciso, gli auguri per la laurea del figlio Albano Jr.

La coppia condivide sui social un video di auguri per la laurea del figlio Albano Jr. detto Bido: "È un momento di orgoglio silenzioso ma immenso"
Condividi:
Al Bano e Loredana Lecciso con il figlio Albano Jr. e la figlia Jasmine Al Bano e Loredana Lecciso con il figlio Albano Jr. e la figlia Jasmine

Al Bano, 82 anni, e Loredana Lecciso, 53 anni, condividono sui social un video di auguri in occasione della laurea del figlio Albano Jr., detto Bido. Una pubblicazione congiunta sui profili Instagram della coppia in cui si vede una serie di foto di famiglia, accompagnate da una toccante dedica scritta da mamma Loredana: "Caro Bido, hai raggiunto un traguardo davvero molto importante. So bene quanto tu sia schivo e riservato, e so che probabilmente non sarai super felice che io stia condividendo questo tuo momento. Ma sento che è giusto farlo, perché è un momento così bello non solo per me e per tuo padre, ma anche per tutte le persone che ci vogliono bene".

"La tua laurea è il frutto di impegno, costanza e serietà, qualità che ti appartengono da sempre e che ti rendono la persona che sei - si legge nella didascalia del post - È un momento di orgoglio silenzioso ma immenso. Grazie per quello che sei, per come affronti la vita, per la tua forza discreta".

Al Bano e Loredana Lecciso hanno due figli, Jasmine, nata nel 2001, e Albano Jr., classe 2002.

Il cantante ha avuto altri quattro figli dall'ex moglie Romina Power: Ylenia (1970), Yari (1973), Cristel (1985) e Romina Jr. (1987).

Al Bano a Verissimo: "Essere padre è una gioia"

Ospite a Verissimo nel 2024 insieme alla figlia Jasmine Carrisi, Al Bano ha raccontato cosa significa per lui essere un papà: "Essere padre è una gioia. Sono orgoglioso, attento, non mi lascio coinvolgere troppo ma tantissimo".

Il cantante ha continuato: "Io penso che nel Sud Italia il mestiere di padre si imparava già da piccoli, perché c'era una società dedita al lavoro nei campi, dove i bambini grandi dovevano pensare ai più piccoli. Quando ho avuto loro è stato come se li avessi avuti da sempre".