Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amici
26 maggio 2025

Amici24, Daniele festeggia Alessio Di Ponzio

Il vincitore di Amici24 al compleanno per i 18 anni di Alessio Di Ponzio

Condividi:
Daniele_Doria_e_Alessio_Di_Ponzio

Daniele Doria, dopo la vittoria dell'ultima edizione di Amici, ha partecipato ai festeggiamenti per i 18 anni di Alessio Di Ponzio, ballerino che aveva dovuto lasciare il programma a gennaio a causa di un infortunio.

Daniele ha condiviso sulle storie Instagram del suo profilo alcuni scatti insieme al festeggiato e sul suo profilo di TikTok un video in cui i due ballano sulle note di Taki, la nuova canzone di Sarah Toscano, vincitrice di Amici23.

"Mi sei mancato", ha scritto Daniele nella descrizione del video.

Tra i molti commenti, spunta anche quello di Sarah Toscano, che ha scritto: "Vi amo", aggiungendo un cuore rosso.

Daniele Doria, le emozioni dopo la vittoria ad Amici24

Tornato a casa dalla sua famiglia, dopo la vittoria, Daniele ha voluto condividere un post su Instagram per ringraziare chi ha creduto in lui fin dall'inizio del suo percorso all'interno della scuola di Amici.

"Se questo è un sogno non svegliatemi", aveva scritto il ballerino sui social, mostrandosi sul divano di casa, insieme alla sua coppa e circondato da teneri peluche.

Daniele Doria, l'amore per la sua famiglia

Ospite a Verissimo, il ballerino si è raccontato e ha parlato del bullismo subito da bambino: "Ho avuto il coraggio e l'intelligenza di parlarne con i miei genitori".

"Loro mi hanno sempre protetto e non mi hanno mai fatto sentire sbagliato", ha affermato parlando dei genitori, che hanno sempre sostenuto anche la sua passione per la danza.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.