Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
01 settembre 2023

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano cinque anni di matrimonio: "Spesso è difficile"

"Fra la luce e in mezzo al buio sempre accanto a me", ha scritto Fedez sui social alla moglie, con la quale ha avuto due figli

Condividi:

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio scambiandosi romantiche parole sui social. "Cinque anni di matrimonio e sette anni insieme. Non è sempre facile, anzi spesso è difficile (come tutte le cose più importanti della vita), ma tu sei la mia anima gemella e sono felicissima di averti al mio fianco", ha scritto l'imprenditrice a corredo di alcuni momenti delle nozze, celebrate il primo settembre del 2018 a Noto, in Sicilia. Tra i tanti commenti al post anche quelli di Riccardo Nicoletti, che il 9 settembre convolerà a nozze con Francesca Ferragni, sorella minore dell'infuencer, e Orietta Berti, che hanno aggiunto alcuni cuori. Fedez, che ha commentato con un cuore le parole della moglie, ha condiviso su Instagram un tenero scatto delle nozze in cui la coppia è immortalata con il loro primogenito Leone, nato a marzo del 2018, accompagnato da queste romantiche parole: "Sette anni insieme, cinque anni di matrimonio. In salute e in malattia, fra la luce e in mezzo al buio sempre accanto a me", e Chiara Ferragni ha commentato con il simbolo dell'infinito.

Chiara Ferragni e Fedez, la storia d'amore e i momenti difficili

Chiara Ferragni e Fedez sono legati dal 2016. La coppia il 19 marzo del 2018 ha accolto il loro primogenito Leone. A settembre dello stesso anno sono convolati a nozze, e il 23 marzo del 2021 è nata la secondogenita Vittoria. Chiara Ferragni il 7 maggio ha compiuto 36 anni, e Fedez le aveva dedicato un dolce messaggio sui social, ricordando la proposta di matrimonio: "Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza. Sono passati sei anni da quel giorno all'Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza, ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo". Nel post, Fedez parlava delle difficoltà affrontate insieme alla moglie nell'ultimo anno: dalla diagnosi di un tumore al pancreas per il rapper, alle conseguenze delle malattia, fino alle insistenti voci di una presunta crisi di coppia. A febbraio, infatti, la loro assenza dai social aveva fatto preoccupare i fan, ma una foto mano nella mano condivisa su Instagram aveva confermato la forza del loro amore. Fedez aveva poi spiegato di aver avuto dei problemi di salute: "Questo periodo mi ha fatto capire quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale e soprattutto quanto voglia passare del tempo con la mia famiglia e mia moglie. Lei è l'unica persona che mi sia stata accanto".

I Ferragnez e la loro nuova casa a Milano

Chiara Ferragni e Fedez presto lasceranno la loro attuale casa, dove sono in affitto, per trasferirsi con i figli in una nuova casa a Milano. A luglio del 2022 l'imprenditrice aveva mostrato sui social il cantiere della nuova casa e di recente aveva condiviso alcune nuove foto dell'appartamento milanese, svelando: "La nostra casa sarà pronta (speriamo) a ottobre 2023" La nuova casa a Milano non è il primo acquisto immobiliare dei Ferragnez. L'imprenditrice a luglio aveva mostrato sui social alcuni scatti di una villa sul Lago di Como. "Il nostro sogno", aveva scritto Chiara Ferragni come didascalia del post, lasciando intendere di aver acquistato la casa per i soggiorni fuori Milano con la sua famiglia.

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.