Grande Fratello
Cerca
Grande Fratello
LA PUNTATA
30 gennaio 2024
Cos'è successo al Grande Fratello il 29 gennaio?
Le ultime notizie sulla puntata del Grande Fratello del 29 gennaio
Condividi:
La trentatreesima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 28 gennaio in prima serata su Canale 5, vive sorprese, faccia a faccia, nomination ed eliminazioni.
La serata si apre con il confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero: le due vengono convocate in Superled per un nuovo faccia a faccia dopo le tensioni degli scorsi giorni. E dopo reciproche accuse, anche la Casa si dimostra completamente spaccata sull'argomento.
A farne le spese sembra soprattutto Vittorio Menozzi, che se da parte di Beatrice viene criticato per non essere stato- abbastanza solidale con lei, da parte di Letizia viene accusato di essere limitato proprio dalla stessa Beatrice.
Il momento delle sorprese riguarda Federico Massaro, chiamato nel cortiletto del Tugurio a ricordare la dipendenza del padre, per poi riabbracciare proprio il genitore.
Poco più tardi tocca a Greta Rossetti, che tracciando la sua linea della vita rivive le difficoltà nate dai problemi del padre. Quindi Greta riabbraccia il fratello Josh, la persona che più di tutte ha saputo proteggerla e darle forza.
La puntata si chiude dunque con i verdetti: tra i concorrenti in nomination Monia La Ferrera è la meno votata e deve abbandonare definitivamente la Casa.
Le nuove nomination vedono invece quattro concorrenti al televoto: Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Letizia Petris e Vittorio Menozzi. Chi si salverà?
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.