Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
FACCIA A FACCIA
29 gennaio 2024

Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, nuovo faccia a faccia: "Ti sta cascando la corona"

La trentatreesima puntata del Grande Fratello si apre con un nuovo confronto tra le due concorrenti della Casa

Condividi:
Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

La trentatreesima puntata del Grande Fratello si apre all'insegna della tensione tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, ormai ai ferri corti da diversi giorni. Le due concorrenti vengono invitate in Superled da Alfonso Signorini per un nuovo confronto, durante il quale non si risparmiano. "Tra noi due ho notato una diversità sia di forma che di sostanza", esordisce Beatrice, che cerca di ricostruire le differenze tra lei e Perla. "Gioca tanto con le emozioni e le debolezze delle persone. Ho visto persone che sono state male per delle offese abbastanza pesanti fatte da lei", commenta Perla, che ci tiene a difendersi dall'accusa di essere "individualista". "C'è questa sicurezza in sé molto Campana", ribatte Beatrice, che viene prontamente accusata di essere "classista".

"Sei proprio povera di argomenti, l'unico discorso che hai saputo fare e su piatti e stracci - continua a sostenere Perla, che poi punzecchia l'attrice - Il pubblico sta vedendo, ti sta cascando la corona e devi trovare qualsiasi cosa per attaccare". "Da parte di Beatrice trovo che ci sia un forte cambio di marcia, sta premendo molto sull'acceleratore", commenta l'opinionista Cesara Buonamici, supportata nell'analisi degli eventi dall'ex concorrente Giampiero Mughini. Mentre l'intera Casa, sull'argomento, si divide.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.