Cos'è successo al Grande Fratello nella puntata del 26 settembre?
Dalle lacrime di Enzo Paolo Turchi all'ingresso di Katherine Kelly Lang, ecco le ultime notizie sulla quarta puntata del 26 settembre del Grande Fratello
Giovedì 26 settembre va in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata del Grande Fratello 2024. Ecco cos'è successo.
Beatrice Luzzi commenta il comportamento di Shaila Gatta che, secondo l'opinionista, provocherebbe in maniera eccessiva Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.
Dopo uno scontro tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato, i due concorrenti raccontano il loro rapporto ad Alfonso Signorini.
L'attrice Katherine Kelly Lang, storico volto di Brooke in Beautiful, entra nel giardino della Casa per "sposare" il collega Clayton Norcross.
Enzo Paolo Turchi non riesce a trattenere le lacrime parlando di sua figlia Maria. Il ballerino confida agli inquilini e ad Alfonso Signorini i timori legati all'essere diventato padre dopo i 60 anni: "Sono vecchio e vorrei vedere mia figlia grande".
Arriva il verdetto del televoto: nessun concorrente viene eliminato e Yulia Bruschi è la preferita dal pubblico e ottiene l'immunità.
Nel confessionale del GF, Clarissa Burt racconta il suo difficile passato contraddistinto da un padre violento e una fuga in macchina all'età di 18 anni insieme a sua madre.
Al termine della puntata, quattro concorrenti finiscono in nomination: Iago Garcia, Amanda Lecciso, Helena Prestes e Shaila Gatta. Il concorrente meno votato sarà il candidato alla prima eliminazione di questa edizione del GF.