Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LE LACRIME
26 settembre 2024

Le lacrime di Enzo Paolo Turchi per la figlia Maria: “Lei sa della mia età"

Al Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi si commuove pensando alla figlia Maria: "Sono vecchio e vorrei vedere mia figlia grande"

Condividi:

Negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi si è messo a nudo e ha raccontato alcuni timori legati all’essere diventato padre di sua figlia Maria a 63 anni.

Sono vecchio e vorrei vedere mia figlia grande. Ogni minuto che io non sto con lei mi sento in colpa. Non c’è un modo per aiutare mia figlia. Vorrei avere dieci anni in meno solo per lei. Gli altri la prendono in giro per questo”, sono alcune delle frasi che il ballerino ha confidato ad alcuni inquilini.

enzo paolo turchi

Enzo Paolo Turchi racconta il rapporto con sua figlia Maria

Nella mystery room del GF, Enzo Paolo Turchi spiega ad Alfonso Signorini come vive il suo essere padre a 75 anni: “Io grazie a Maria sono ringiovanito mentalmente. Vivi una vita nuova. In questo periodo che non sto con lei, pensi a tante cose. Io vorrei stare vicino a lei per dargli tutto quello che non ho avuto io. Non intendo gli oggetti, ma l’affetto che non ho avuto io”.

“Maria vede solo il suo papà e nient’altro”, commenta Alfonso Signorini. “Lei sa della mia età e mi ha detto io so quanti anni hai e sono fiera di te”, afferma il ballerino scoppiando in lacrime pensando alle parole di sua figlia, “La mia vita è Maria”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INIFNITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.