Cos'è successo durante la finale del Grande Fratello?
Chi ha vinto il Grande Fratello? Le ultime notizie sulla finale del Grande Fratello del 25 marzo con i risultati del televoto
Lunedì 25 marzo, in prima serata su Canale 5, va in onda la finale del Grande Fratello. Guarda qui in alto la puntata intera con la proclamazione della vincitrice.
L'ultima puntata inizia con l'energia di un medley con gli ex concorrenti dell'edizione. Alfonso Signorini entra in studio, ringrazia Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli e poi saluta i concorrenti nel giardino della Casa.
Alfonso Signorini annuncia quindi il primo verdetto del pubblico: l'ultima finalista è Letizia Petris.
Arriva la prima sorpresa della serata: Valentina, ex moglie di Massimiliano Varrese, incontra il concorrente in passerella.
Giuseppe Garibaldi entra in studio e commenta la sua partecipazione al Grande Fratello, rivedendo anche il primo video che ha mandato alla redazione per candidarsi come concorrente.
È per Beatrice Luzzi la seconda sorpresa della serata. L'attrice, infatti, rivede l'ex compagno Alessandro e i figli Elia e Valentino.
Anche Rosy Chin riabbraccia la sua famiglia e in Passerella riabbraccia i figli e il marito.
Il primo eliminato della finale è Massimiliano Varrese. Ora è certo che la vincitrice del Grande Fratello sarà una donna.
Arriva il momento tanto atteso: Perla Vatiero rivede Mirko Brunetti e i due si ricongiungono in un bacio appassionato.
Simona Tagli rivede sua mamma Luisa, a cui riesce a dire "Ti amo", e poi Massimiliano Varrese entra in studio e commenta il suo percorso nella Casa.
Doppia sorpresa per Letizia Petris che incontra sua mamma e riabbraccia Paolo Masella. Subito dopo, però, viene eliminata dal pubblico.
La stessa sorte spetta a Simona Tagli e a Rosy Chin, le meno votate del terzo televoto flash della serata.
Beatrice e Perla lasciano la Casa e arrivano in studio per il verdetto definitivo: Alfonso Signorini annuncia che a vincere il Grande Fratello è Perla Vatiero. Il conduttore dà appuntamento alla prossima edizione.