Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA FINALE
25 marzo 2024

Grande Fratello, chi sono i finalisti

I primi finalisti del Grande Fratello sono Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese

Condividi:

La finale del Grande Fratello va in onda lunedì 25 marzo in prima serata su Canale 5. I primi finalisti di questa edizione sono Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Scopriamo chi sono.

Beatrice Luzzi, chi è la prima finalista del Grande Fratello

beatrice luzzi finalista grande fratello
Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello

Nella puntata di lunedì 26 febbraio del Grande Fratello, Alfonso Signorini annuncia Beatrice Luzzi come prima finalista del reality, dopo aver vinto al televoto contro Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares: "Ringrazio tutti quelli che tra il pubblico hanno rinnovato il loro affetto per me in tutti questi mesi e ringrazio voi per avermi dato questa possibilità", commenta l'attrice.

Nata il 14 novembre del 1970, Beatrice Luzzi ha lavorato per la televisione, il cinema e il teatro. Tra i suoi ruoli più celebri quello di Eva Bonelli nella soap opera Vivere, personaggio che ha interpretato per tre anni tra il 1999 e il 2001. Oltre ad aver recitato in molte fiction di successo, Beatrice Luzzi ha ricoperto il ruolo di conduttrice tv, autrice e regista.

Rosy Chin, chi è la seconda finalista del Grande Fratello

rosy chin finalista grande fratello
Rosy Chin è la seconda finalista del Grande Fratello

Rosy Chin è stata annunciata come seconda finalista del reality nella puntata dell'11 marzo, vincendo al televoto contro Anita Olivieri, Paolo Masella e Letizia Petris. A comunicarlo alla concorrente è stato il marito Paolo: "Non so cosa dire. Lo sai che non penso mai di meritarmi nulla, perché tutto quello che abbiamo ottenuto è stato con grande sacrificio".

Chef e imprenditrice, Rosy Chin è anche la proprietaria di un noto ristorante di cucina fusion a Milano. Cresciuta in Italia, si è appassionata alla cucina seguendo le orme del padre. È sposata con Paolo La Quosta, cuoco e collega di Rosy. La coppia ha avuto tre figli.

Massimiliano Varrese, chi è il terzo finalista del Grande Fratello

massimiliano varrese terzo finalista gf
Massimiliano Varrese scopre di essere il terzo finalista del Grande Fratello

Alfonso Signorini annuncia che Massimiliano Varrese è il terzo finalista, dopo aver vinto al televoto contro Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella,

Nato a Roma nel 1976, Massimiliano Varrese viene notato da Raffaella Carrà con la quale lavorerà come ballerino. Nella sua carriera, ha lavorato a teatro, in televisione in fiction come Carabinieri, Camera Cafè e La Sacra Famiglia e al cinema (Fuoco su di me e Il figlio più piccolo). Massimiliano è anche uno scrittore e un istruttore di arti marziali. L'attore è sposato con la moglie Valentina Melis, con la quale ha avuto una figlia.

Simona Tagli, chi è la quarta finalista del Grande Fratello

Simona Tagli

Durante la semifinale del Grande Fratello, in onda giovedì 21 marzo, sono andati in scena due televoti flash per scegliere, in contemporanea, un eliminato e un nuovo finalista.

Il primo, ha decretato la vittoria di Simona Tagli, che è diventata quindi la quarta finalista di questa edizione, a discapito di Federico Massaro, che è stato costretto ad abbandonare definitivamente la Casa.

Simona Tagli è una showgirl e conduttrice televisiva nata a Milano il 22 febbraio 1964. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche come modella ed è stata protagonista di molti programmi tv come Drive In, Domenica In e Piacere Raiuno.

Non è la prima volta che Simona Tagli partecipa a un reality. Nel 2006 è stata una concorrente nella quarta edizione de L'isola dei famosi, dovendosi però ritirare quasi subito per problemi di salute.

Nel 1997, Simona Tagli ha sposato Fabio Anelli, ma la loro storia si è conclusa tre anni dopo, quando la showgirl ha incontrato Francesco Ambrosoli. Dalla loro relazione, nel 2005, è nata la figlia Giorgia. Simona Tagli ha avuto una storia anche con Antonio Zequila, durata circa 7 anni.

Perla Vatiero, chi è la quinta finalista del Grande Fratello

Perla Vatiero

Il secondo televoto flash della semifinale del Grande Fratello, ha visto sfidarsi Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi. Ad avere la meglio è stata Perla, che è diventata la quinta finalista.

Classe 1998, Perla Vatiero è nata e cresciuta a Salerno e gestisce un e-commerce. Qualche tempo fa, Perla aveva scritto a Temptation Island per tentare di ricucire il rapporto con il fidanzato, Mirko Brunetti, per il quale aveva lasciato la sua città natale e si era trasferita da lui a Rieti. Durante il programma però, le loro strade si erano divise e Mirko aveva iniziato una relazione con Greta Rossetti, tentatrice a Temptation Island e anch'essa concorrente di questa edizione del Grande Fratello.

Proprio durante il reality condotto da Alfonso Signorini, Mirko e Perla hanno avuto modo di riavvicinarsi, tanto che i due ragazzi hanno deciso di tornare insieme.

Letizia Petris, chi è la sesta finalista del Grande Fratello?

letizia petris sesta finalista
Letizia Petris è la sesta finalista del Grande Fratello

La finale del 25 marzo vede tre concorrenti che si affrontano al televoto per diventare il sesto e ultimo finalista di questa edizione del Grande Fratello. Il pubblico sceglie Letizia Petris come ultima finalista, a discapito di Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi.

Nata il'8 giugno 1999 a Cesena, Letizia Petris è una fotografa e ha vissuto la sua infanzia a San Patrignano, dove i suoi genitori si sono conosciuti. Durante il reality ha iniziato una relazione con Paolo Masella.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.