Paolo Masella e Letizia Petris si promettono amore eterno: "Vi invitiamo al nostro matrimonio"
Nello studio del Grande Fratello, Paolo e Letizia ripercorrono la loro storia d'amore e annunciano l'intenzione di volersi sposare
"So che sembra un po’ assurdo per il pubblico, perché può pensare che non ci siamo conosciuti da tantissimo, però dopo cinque mesi, 24 ore su 24, sono come tre anni. Io vedo Paolo nella mia vita per sempre." Letizia Petris rivela l'intenzione di voler sposare Paolo Masella. I due concorrenti si sono innamorati cinque mesi fa proprio dentro la Casa del Grande Fratello.
In studio ripercorrono la loro storia d'amore e Letizia racconta di essersi resa conto dei suoi sentimenti quando hanno dovuto reinterpretare Ghost: "Tutti hanno chiuso gli occhi e pensavano a qualcuno e io ho pensato a lui e avevo le farfalle nello stomaco, e lì ho capito". "Io non posso stare staccato da lei, è impossibile," conferma Paolo.
L'esperienza del Grande Fratello ha avuto un impatto molto importante nella vita dei due concorrenti: "Ho passato la mia vita a sopravvivere più che a vivere. Quando non sei abituata alla felicità e all’amore, tendi a soffrire tanto," rivela Letizia. Anche Paolo confessa: "Non ero soddisfatto. Non trovavo niente che mi potesse riempire e l’ho trovato. La prima cosa che piaceva di lei era proprio la forza, che è simile a mia madre".
"Vi invitiamo al nostro matrimonio volentieri," dichiara infine Petris.