Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA COPPIA
01 febbraio 2024

Paolo Masella e Letizia Petris si promettono amore eterno: "Vi invitiamo al nostro matrimonio"

Nello studio del Grande Fratello, Paolo e Letizia ripercorrono la loro storia d'amore e annunciano l'intenzione di volersi sposare

Condividi:

"So che sembra un po’ assurdo per il pubblico, perché può pensare che non ci siamo conosciuti da tantissimo, però dopo cinque mesi, 24 ore su 24, sono come tre anni. Io vedo Paolo nella mia vita per sempre." Letizia Petris rivela l'intenzione di voler sposare Paolo Masella. I due concorrenti si sono innamorati cinque mesi fa proprio dentro la Casa del Grande Fratello.

In studio ripercorrono la loro storia d'amore e Letizia racconta di essersi resa conto dei suoi sentimenti quando hanno dovuto reinterpretare Ghost: "Tutti hanno chiuso gli occhi e pensavano a qualcuno e io ho pensato a lui e avevo le farfalle nello stomaco, e lì ho capito". "Io non posso stare staccato da lei, è impossibile," conferma Paolo.

L'esperienza del Grande Fratello ha avuto un impatto molto importante nella vita dei due concorrenti: "Ho passato la mia vita a sopravvivere più che a vivere. Quando non sei abituata alla felicità e all’amore, tendi a soffrire tanto," rivela Letizia. Anche Paolo confessa: "Non ero soddisfatto. Non trovavo niente che mi potesse riempire e l’ho trovato. La prima cosa che piaceva di lei era proprio la forza, che è simile a mia madre".

"Vi invitiamo al nostro matrimonio volentieri," dichiara infine Petris.

letizia petris paolo masella

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.