Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
NOMINATION
22 marzo 2024

Grande Fratello, le nomination del 21 marzo

Al termine della puntata del 21 marzo del GF, ecco i concorrenti che affrontano il televoto per l'ultimo posto in finale

Condividi:

La puntata del Grande Fratello di giovedì 21 marzo è stata ricca di eliminazioni e televoti. Sono tre i concorrenti che hanno dovuto abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello durante la semifinale.

Alessio Falsone è il primo inquilino a lasciare il reality. Nel corso della puntata i concorrenti affrontano due televoti flash che decretano due eliminati e due nuovi finalisti.

Federico Massaro viene eliminato al primo televoto flash e anche Giuseppe Garibaldi deve abbandonare per sempre la Casa dopo un'avventura lunga sei mesi.

GF_Letizia

Al termine della puntata del 21 marzo, tre concorrenti sono in nomination: Letizia Petris, Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti.

Questo televoto verrà chiuso durante la finale di lunedì 25 marzo del Grande Fratello e ha un doppio esito: alla chiusura del televoto, il concorrente più votato sarà il sesto e ultimo finalista di questa edizione mentre gli altri due saranno definitivamente eliminati.

Nel corso della semifinale, il pubblico ha scelto Simona Tagli e Perla Vatiero come quarta e quinta finalista del GF.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.