Grande Fratello, le nomination del 21 marzo
Al termine della puntata del 21 marzo del GF, ecco i concorrenti che affrontano il televoto per l'ultimo posto in finale
La puntata del Grande Fratello di giovedì 21 marzo è stata ricca di eliminazioni e televoti. Sono tre i concorrenti che hanno dovuto abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello durante la semifinale.
Alessio Falsone è il primo inquilino a lasciare il reality. Nel corso della puntata i concorrenti affrontano due televoti flash che decretano due eliminati e due nuovi finalisti.
Federico Massaro viene eliminato al primo televoto flash e anche Giuseppe Garibaldi deve abbandonare per sempre la Casa dopo un'avventura lunga sei mesi.
Al termine della puntata del 21 marzo, tre concorrenti sono in nomination: Letizia Petris, Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti.
Questo televoto verrà chiuso durante la finale di lunedì 25 marzo del Grande Fratello e ha un doppio esito: alla chiusura del televoto, il concorrente più votato sarà il sesto e ultimo finalista di questa edizione mentre gli altri due saranno definitivamente eliminati.
Nel corso della semifinale, il pubblico ha scelto Simona Tagli e Perla Vatiero come quarta e quinta finalista del GF.