Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
IL VERDETTO
21 marzo 2024

Grande Fratello, chi è il secondo eliminato della puntata del 21 marzo

Sergio D'Ottavi, Simona Tagli e Federico Massaro affrontano un televoto flash. Scopriamo chi è il secondo eliminato di giovedì 21 marzo del Grande Fratello:

Condividi:

Dopo l'eliminazione di Alessio Falsone, Alfonso Signorini comunica che la puntata sarà ricca di nuove nomination e televoti flash.

Gli inquilini sono chiamati a pescare i piramidali e poi a scegliere i nominati. Sergio D'Ottavi pesca il piramidale nero e finisce direttamente in nomination. Sergio decide di nominare Simona Tagli. I due inquilini portano al televoto con loro Federico Massaro.

I tre inquilini affrontano un televoto flash per decidere il secondo eliminato del 21 marzo del GF. Simona, Sergio e Federico raggiungono lo studio del reality per il verdetto.

Sergio D'Ottavi è il primo a salvarsi dall'eliminazione. Alfonso Signorini annuncia il doppio esito del televoto: “Tra voi due si nasconde il nuovo eliminato, ma si nasconde anche il quarto finalista. Uno di voi lascerà per sempre il GF mentre l’altro tornerà nella Casa tra la gloria”.

GF_Federico_Simona

Grande Fratello, il secondo eliminato e il quarto finalista

Federico Massaro è il concorrente meno votato dal pubblico ed è il secondo eliminato della puntata del 21 marzo del Grande Fratello.

Nello stesso televoto, viene decretato che Simona Tagli è la quarta finalista di questa edizione del Grande Fratello. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.