Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
15 agosto 2022

Stash e Giulia Belmonte genitori bis: è nata Imagine Fiordispino

La coppia annuncia sui social la nascita della seconda figlia

Condividi:

Stash e Giulia Belmonte sono diventati genitori per la seconda volta. La coppia ha annunciato sui social la nascita della seconda figlia. "È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora", hanno scritto su Instagram, pubblicando due scatti dei primi istanti di vita della piccola. Nelle storie, poi, Stash ha fatto sapere che la bimba è nata dal peso di 3,980 chili. Mentre Giulia Belmonte ha pubblicato, sempre nelle storie, un'altra foto dall'ospedale, a corredo un cuore.

Stash e Giulia Belmonte, l'attesa della seconda figlia

Stash e Giulia Belmonte - già genitori di Grace, nata a dicembre del 2020 - avevano annunciato lo scorso aprile di essere in attesa del secondo figlio. E a luglio avevano svelato di aspettare un'altra femminuccia. Giulia Belmonte, parlando della seconda gravidanza, aveva raccontato: "Sono molto contenta. Uno dei miei desideri era quello di avere due figli con poca differenza di età". E aveva affermato che la seconda bimba era più movimentata rispetto alla primogenita nel pancione: "Grace nella pancia era molto più tranquilla". La giornalista, poi, aveva condiviso con i follower la sua dolce attesa. Pubblicando, di recente, uno scatto del pancione di nove mesi, aveva scritto: "La magia della vita". La coppia, poi, aveva condiviso una foto a pochi giorni dal parto, scrivendo: "Siamo agli sgoccioli".

Stash parla a Verissimo delle emozioni di diventare papà bis

Stash, ospite a Verissimo, aveva parlato delle emozioni di diventare papà bis. E aveva rivelato di desiderare una femminuccia: "Quando ho saputo di aspettare una bambina, la prima volta, quindi con Grace, si è instaurato subito qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse femmina sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza". E non aveva negato il desiderio di allargare ancora la famiglia: "Mi immagino papà di tanti figli. Vorrei più figli possibile, se Dio dovesse darci questa fortuna, sarei felice. I figli sono una festa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.