Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 agosto 2022

Stash, ultime foto con il pancione di Giulia Belmonte: "Siamo agli sgoccioli"

Il cantante è tornato a casa dalla fidanzata incinta durante una pausa dal tour estivo

Condividi:

"In questi giorni di tour intenso, prima della pausa di metà agosto, ho vissuto emozioni contrastanti. Ormai siamo agli sgoccioli con la gravidanza e la bimba potrebbe nascere da un momento all’altro, quindi sapevo che sarebbe potuta arrivare la famosa telefonata che aspettavo anche quando mi trovavo sul palco. Nel frattempo io sono in giro a fare concerti su e giù per l’Italia, a vivere le emozioni più assurde sul palco e giù dal palco insieme a voi. Dentro di me è stato tutto un po’ strano perché se da un lato il palco e i concerti mi regalano botte potentissime, dall’altro sto vivendo la gioia più grande dal punto di vista umano e sentimentale". Stash, in una pausa dal suo tour estivo, è tornato a casa dalla fidanzata Giulia Belmonte, incinta della loro seconda figlia, e sui social ha voluto condividere le sue emozioni. "Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni. Giuro, è indescrivibile", si confida il cantante dei The Kolors, già papà di Grace, 1 anno, "il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza, non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione".

Stash: a Verissimo l'emozione di diventare papà per la seconda volta

Stash, ospite a Verissimo ad aprile, aveva condiviso con Silvia Toffanin l'emozione di diventare papà per la seconda volta, rivelando di desiderare proprio un'altra femminuccia. "Spero sia femmina. Quando ho saputo di aspettare una bambina, la prima volta, quindi con Grace, si è instaurato subito qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse femmina sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza". Il cantante aveva raccontato anche di sognare una famiglia numerosa: "Vorrei avere più figli possibile. Ho sempre amato le famiglie numerose".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.