Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
28 giugno 2022

Cristina Chiabotto svela un indizio sul nome della nascitura

Il post di Cristina Chiabotto e del marito Marco Roscio ha fatto partire nei commenti il totonome tra i loro follower: tra quelli più gettonati ci sono Sole e Stella, ma anche Stefania e Sofia

Condividi:

Cristina Chiabotto, in attesa della seconda figlia con Marco Roscio, ha condiviso su Instagram un tenero scatto con il marito, a corredo del quale la coppia ha svelato l'iniziale del nome della nascitura. "Eccoci di nuovo! Aspettando S.", ha scritto Marco Roscio a corredo della foto in bianco e nero in cui accarezza dolcemente il pancione della moglie, aggiornando poi i follower sulla seconda gravidanza di Cristina Chiabotto: "Siamo al 95%", e la showgirl ha commentato: "Amore". Il post della coppia ha fatto partire nei commenti il totonome tra i loro follower; tra quelli più gettonati ci sono Sole e Stella, ma anche Stefania e Sofia. "L'attesa più bella della vita", e "Bimbo in arrivo, nove mesi", aveva scritto di recente la showgirl, condividendo alcune foto della sua seconda gravidanza, tra le quali uno scatto immersa nella natura con la primogenita Luce, avuta con il marito il 7 maggio del 2021, che ha anche un secondo nome, Maria, lo stesso dell'amata nonna di Cristina, scomparsa a causa del Covid. Cristina Chiabotto, 36 anni a settembre, ricordando la nonna a Verissimo a gennaio dello scorso anno - quando era ancora in dolce attesa della primogenita - aveva raccontato: "Sono sicura che dietro questo dono ci sia mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva".

La seconda gravidanza di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto di recente aveva parlato nelle storie su Instagram della sua seconda gravidanza. A proposito dei sintomi della gravidanza, la showgirl aveva raccontato: "Sono molto simili alla prima. Solo un po' di nausee nel primo trimestre, ma nulla di importante per fortuna. L'unica differenza è che, avendo già una piccolina, a tratti mi sento più stanca e devo dosare bene le energie, anche se tendo a fare comunque tanto e non riesco molto a fermarmi". Parlando del parto, invece, Chiabotto aveva dichiarato di voler ripetere, se sarà possibile, l'esperienza del parto naturale: "Il primo parto è stato naturale con epidurale. La fortuna di fare due figli così vicine è ricordarsi tutto e da un certo punto di vista ti senti più pronta". Cristina Chiabotto aveva svelato anche che le è stato diagnosticato il "diabete gestazionale" che non aveva avuto, invece, durante la prima gravidanza: "Per me è stata una novità tutta da scoprire e da approfondire perché nella prima gravidanza non ce l'avevo. Può succedere, l'importante è farsi seguire bene ed essere consapevoli di cosa sia. Alimentazione e movimento, come in tutto, sono la base", aveva detto la showgirl, che aveva raccontato anche di essere seguita da "una ginecologa e una dietista specializzate in questo".

Cristina Chiabotto racconta le emozioni di diventare mamma bis a Verissimo

Cristina Chiabotto, ospite a Verissimo a maggio, aveva svelato di aspettare una bambina, e aveva condiviso con Silvia Toffanin la gioia di diventare mamma per la seconda volta, parlando anche del marito. "Dovrebbe nascere i primi di luglio, quindi con Luce saranno quasi gemelline", aveva raccontato la showgirl, che aveva spiegato anche la decisione di aver aspettato qualche mese prima di annunciare la seconda gravidanza: "Questa volta ho voluto proprio proteggermi, tenerlo per me, quindi c'è stato questo effetto sorpresa". "Il mestiere della mamma è il più bello del mondo, ma bisogna viverlo per capire. Io sono una mamma lavori in corso, sto crescendo anche io con Luce", aveva aggiunto Chiabotto, che aveva parlato anche di suo marito Marco Roscio: "Lui è un papà, non è un mammo... è un padre straordinario. Siamo veramente felici e fortunati". E a proposito della sua vita da mamma e della sua carriera, Cristina Chiabotto aveva aggiunto: "Da quando ho vinto Miss Italia a 18 anni ho lavorato sempre, ma ogni cosa ha il suo tempo. Non mi vedo solo mamma ma oggi do priorità alla mia famiglia. Mi auguro di poter ripartire alla grande, ma è ancora presto". Nel video sotto, la storia di Cristina Chiabotto da Miss Italia alla seconda gravidanza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.