Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
15 giugno 2022

Cristina Chiabotto, la foto con il pancione di nove mesi

"Bimbo in arrivo, nove mesi", ha scritto Cristina Chiabotto nelle storie su Instagram a corredo di uno scatto della sua seconda gravidanza

Condividi:
Cristina Chiabotto, la foto con il pancione di nove mesi
Foto Instagram @vanillagirl_86

Cristina Chiabotto - in attesa della seconda figlia con Marco Roscio - ha condiviso nelle storie su Instagram uno scatto in cui ha mostrato il pancione di nove mesi. "Bimbo in arrivo, nove mesi", ha scritto a corredo di una foto immersa nella natura la showgirl, che ha poi condiviso anche una tenera immagine con la primogenita Luce, avuta con il marito il 7 maggio del 2021, scrivendo: "E intanto io e Luce parliamo con gli alberi".

La seconda gravidanza di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto, 36 anni a settembre, di recente aveva parlato nelle storie su Instagram della sua seconda gravidanza. A proposito dei sintomi della gravidanza, la showgirl aveva raccontato: "Sono molto simili alla prima. Solo un po' di nausee nel primo trimestre, ma nulla di importante per fortuna. L'unica differenza è che, avendo già una piccolina, a tratti mi sento più stanca e devo dosare bene le energie, anche se tendo a fare comunque tanto e non riesco molto a fermarmi". Parlando del parto, invece, Chiabotto aveva dichiarato di voler ripetere, se sarà possibile, l'esperienza del parto naturale: "Il primo parto è stato naturale con epidurale. La fortuna di fare due figli così vicine è ricordarsi tutto e da un certo punto di vista ti senti più pronta".

Cristina Chiabotto e il diabete gestazionale

La showgirl aveva svelato anche che le è stato diagnosticato il "diabete gestazionale" che non aveva avuto, invece, durante la prima gravidanza. "Per me è stata una novità tutta da scoprire e da approfondire perché nella prima gravidanza non ce l'avevo”, aveva detto Cristina Chiabotto a proposito del diabete gestazionale che, come spiegato sul sito del Ministero della Salute, si tratta di "un'alterazione della regolazione del glucosio che viene diagnosticata durante la gravidanza e che, in genere, regredisce dopo il parto". "Può succedere, l'importante è farsi seguire bene ed essere consapevoli di cosa sia. Alimentazione e movimento, come in tutto, sono la base", aveva aggiunto la conduttrice, che aveva raccontato anche di essere seguita da "una ginecologa e una dietista specializzate in questo".

Cristina Chiabotto parla della seconda gravidanza a "Verissimo"

Cristina Chiabotto, ospite a Verissimo a maggio, aveva svelato di aspettare una bambina, e aveva condiviso con Silvia Toffanin la gioia di diventare mamma per la seconda volta. "Sono all'ottavo mese, dovrebbe nascere i primi di luglio, quindi con Luce saranno quasi gemelline", aveva raccontato la showgirl, che aveva spiegato anche la decisione di aver aspettato qualche mese prima di annunciare la seconda gravidanza: "Questa volta ho voluto proprio proteggermi, tenerlo per me, quindi c'è stato questo effetto sorpresa". "Il mestiere della mamma è il più bello del mondo, ma bisogna viverlo per capire. Io sono una mamma lavori in corso, sto crescendo anche io con Luce", aveva aggiunto Chiabotto, che aveva parlato anche di suo marito Marco Roscio: "Lui è un papà, non è un mammo... è un padre straordinario. Siamo veramente felici e fortunati". E a proposito della sua vita da mamma e della sua carriera, Cristina Chiabotto aveva aggiunto: "Da quando ho vinto Miss Italia a 18 anni ho lavorato sempre, ma ogni cosa ha il suo tempo. Non mi vedo solo mamma ma oggi do priorità alla mia famiglia. Mi auguro di poter ripartire alla grande, ma è ancora presto". Nel video sotto, la storia di Cristina Chiabotto da Miss Italia alla seconda gravidanza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.