Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
19 aprile 2022

Cristina Chiabotto diventerà mamma bis

La showgirl annuncia sui social di aspettare un bambino: "Presto saremo in quattro"

Condividi:

Cristina Chiabotto diventerà mamma bis. La showgirl annuncia con un post su Instagram di essere in attesa del suo secondo figlio. "Eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita", scrive Chiabotto, rivolgendosi ai follower. E annuncia: "Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in quattro, più la nostra Paper. Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa". "Guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita", aggiunge Chiabotto, riferendosi alla nonna, scomparsa due anni fa, a cui era molto legata.

Cristina Chiabotto mamma di Luce

Legata all'imprenidtore Marco Roscio dal 2018, Cristina Chiabotto è diventata mamma della figlia Luce a maggio del 2021. La showgirl condivide spesso dolci momenti con la primogenita. "Noi", aveva scritto di recente a corredo di alcuni scatti con la piccola.

L'amore di Cristina Chiabotto per la nonna

Luce ha anche un secondo nome, Maria, lo stesso dell'amata nonna di Cristina Chiabotto, scomparsa a causa del Covid. La showgirl aveva parlato delle emozioni della prima gravidanza e dell'amore per la nonna ospite a Verissimo. "Sono sicura che dietro questo dono ci sia mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva", aveva detto Chiabotto a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.