Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
11 aprile 2022

Cristina Chiabotto, le foto con la figlia Luce: "Noi"

La showgirl ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti con la primogenita avuta con il marito Marco Roscio

Condividi:
Cristina Chiabotto, le foto con la figlia Luce: "Noi"
Foto Instagram @vanillagirl_86

Cristina Chiabotto ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti con la figlia Luce, avuta il 7 maggio del 2021 con il marito Marco Roscio. "Noi. 11 mesi", ha scritto la showgirl e conduttrice a corredo delle foto, che Jo Squillo ha commentato con alcuni cuori. "Il mio Paese delle Meraviglie d'amore", aveva scritto di recente sui social la showgirl, 35 anni, a corredo di altre immagini con la primogenita, in cui Cristina indossava i panni di Alice e la figlia quelli del Bianconiglio.

Cristina Chiabotto e le dediche alla figlia

Cristina Chiabotto dedica spesso dolci parole alla primogenita sui social: "9 mesi di meraviglia con te" e "Grazie 2021 per il dono più bello: la nostra famiglia", aveva scritto su Instagram nei mesi scorsi. L'ex Miss Italia a dicembre prima aveva trascorso anche qualche giorno in montagna con il marito e la figlia, e aveva condiviso una foto sulla neve con la sua famiglia scrivendo: "Noi. La famiglia, il mio amore".

L'annuncio della nascita di Luce

Cristina Chiabotto aveva annunciato la nascita della primogenita con un dolcissimo post su Instagram: "7-05-2021. Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita, e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma", aveva scritto la conduttrice a corredo di uno scatto della manina della piccola.

Le emozioni dell'attesa di Luce

Cristina Chiabotto, ospite a Verissimo a gennaio del 2021 - quando era ancora in dolce attesa della figlia - aveva condiviso con Silvia Toffanin le emozioni della prima gravidanza. "Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera", aveva detto Chiabotto. Luce ha anche un secondo nome, Maria, lo stesso dell'amata nonna di Cristina Chiabotto, scomparsa a causa del Covid. Ricordando la nonna, la showgirl aveva aggiunto: "Sono sicura che dietro questo dono ci sia mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.