Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: vita da nonni
Aurora Ramazzotti, mamma del piccolo Cesare, condivide sui social alcuni momenti dei genitori legati al loro nipotino
Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha condiviso sui social alcuni momenti legati ai genitori e alla loro vita da nonni del piccolo Cesare Augusto, avuto dall'influencer a marzo con Goffredo Cerza. "Con la nonna", ha scritto nelle sue storie su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di una dolce foto di Michelle con in braccio il suo nipotino, Aurora Ramazzotti, che ha poi condiviso anche uno scatto del figlio con indosso il regalo speciale fatto da Eros Ramazzotti al nipote: un bavaglino con la scritta: "Nonno Eros ti ama".
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, l'amore per il nipotino
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono diventati nonni per la prima volta lo scorso 31 marzo, e ad aprile la conduttrice aveva condiviso sui social la loro prima foto con il nipotino: "Quando Cesare l'imperatore chiama i nonni corrono!", aveva scritto con la sua consueta ironia Michelle, che condivide spesso sui social dolci momenti della sua vita da nonna: "Baby Time", aveva scritto ad agosto a corredo di una foto con il nipote. Eros Ramazzotti aveva dedicato tenere parole alla figlia Aurora, poco dopo l'annuncio della gravidanza dell'influencer. "Era il 1996 quando sei nata, amore mio. Mi fai diventare nonno, grazie", aveva detto il cantante in un suo concerto. Michelle Hunziker a luglio aveva parlato della maternità di Aurora nel podcast di Diletta Leotta e, durante l'intervista, aveva spiegato le intense emozioni provate per l'arrivo del nipotino: "La nascita di Cesare è stata un'esperienza che penso mi rimarrà per sempre. Un'emozione incredibile il momento in cui è uscito dalla pancia di mia figlia".
Michelle Hunziker a Verissimo: "Ho visto nascere il mio nipotino Cesare"
Ospite a Verissimo, Michelle Hunziker aveva parlato dell'esperienza di diventare nonna: "Quando è nato Cesare ero lì presente e adesso capisco quando i nonni mi raccontano l'emozione indiscrivibile nel veder il bambino che esce dal ventre di tua figlia, perché è la vita che continua". "Non avrei mai immaginato che Aurora fosse una guerriera come lo è stata in questo frangente. È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè; lei e Goffredo sono super bravi", aveva raccontato a Silvia Toffanin.