Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
23 settembre 2022

Aurora Ramazzotti diventerà mamma

La conferma in un video: "Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente"

Condividi:

Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta. L'influencer ha confermato le voci di una gravidanza con un simpatico video sui social. La notizia era stata anticipata da Chi. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno dunque nonni per la prima volta rispettivamente a 45 e a 59 anni.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la storia d'amore

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme dal 2017. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo: laureato in Ingegneria, lavora come business analyst. A farli conoscere era stata l'amica in comune, Sara Daniele, figlia di Pino Daniele. "Erano in classe insieme e io continuavo a chiederle di presentarmelo. Poi ho ricambiato perché Marco, il suo fidanzato, gliel’ho presentato io", aveva raccontato Aurora in un'intervista. Nei primi tempi, Aurora e Goffredo hanno vissuto una relazione a distanza: lui viveva a Londra dove studiava Ingegneria. Ma il loro amore è stato più forte della lontananza e in questi cinque anni insieme hanno spesso condiviso romantiche dediche sui social per celebrare il loro amore. Ospite a Verissimo nel 2019, Aurora aveva parlato del suo amore per Goffredo: "È un bel ragazzo ed è una persona stupenda. Sono caduta nelle sue braccia senza neanche accorgermene". A settembre del 2021, avevano anche smentito le voci di una crisi di coppia. “Siamo ancora qua eh già”, aveva scritto l'influencer pubblicando una foto sui social insieme al fidanzato.

Michelle Hunziker e il desiderio di diventare nonna

Già nel 2018 Michelle Hunziker aveva parlato a Verissimo del suo desiderio di diventare nonna. "A 21 anni io avevo Aurora di due anni, per cui lei dovrebbe anche darsi una mossa", aveva affermato con ironia la conduttrice. E ospite nel 2021 aveva affermato: "Penso che la nonnitudine sia una cosa meravigliosa. Ti scoppia il cuore ancora di più".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.