Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
11 gennaio 2022

Aurora Ramazzotti, il bacio con Goffredo Cerza

"Solo se ti rende felice", ha scritto su Instagram Aurora a corredo di una foto alle Maldive con il compagno

Condividi:

Aurora Ramazzotti, rientrata in Italia da una romantica vacanza con il compagno Goffredo Cerza alle Maldive - dove la coppia ha trascorso anche le vacanze di Natale - ha condiviso su Instagram la foto di un bacio con il fidanzato. "Solo se ti rende felice", si legge sotto al tenero scatto in bianco e nero con Goffredo. Nella didascalia del post Aurora ha pubblicato l'emoticon di un cuore, mentre il fidanzato, aggiungendo altri due cuori, ha risposto: "Molto felice". "L'anno che finisce bene, perché c'è amore", aveva scritto su Instagram lo scorso 26 dicembre, a corredo di una foto con il compagno e di altri scatti con la sua famiglia, Aurora Ramazzotti, che a settembre aveva smentito le voci di una presunta crisi con il fidanzato, con il quale vive un'intensa storia d'amore da gennaio del 2017.

Aurora Ramazzotti, ospite a Verissimo a gennaio del 2019, aveva parlato del suo amore per il compagno: "Goffredo, oltre che bellissimo, è una persona incredibile. Sono caduta tra le sue braccia senza accorgermene. Dopo soli tre giorni di fidanzamento lo avevo presentato a tutta la mia famiglia. I miei fratelli lo adorano, e mamma Michelle con lui è fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!" "Sarei molto felice se Aurora e Goffredo, quando si saranno realizzati entrambi, mi rendessero nonna, mi piacerebbe molto. Lei e Goffredo sarebbero fortunati, perché sarei una nonna presente, sarei lì per loro", aveva svelato Michelle Hunziker a Verissimo a ottobre del 2020.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.