Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NONNE E NIPOTI
29 maggio 2023

Michelle Hunziker allatta il nipotino

"Ogni volta che guardo Cesare mi viene da piangere", ha raccontato sui social la conduttrice a proposito del primogenito di Aurora Ramazzotti

Condividi:
Michelle Hunziker allatta il nipotino
Instagram @therealhunzigram e @therealauroragram

Michelle Hunziker ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni dolci momenti in cui allatta il nipotino Cesare Augusto, il primogenito avuto da sua figlia Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza lo scorso 30 marzo. "La giornata parte con un piantino d'emozione", ha scritto a corredo delle dolci immagini la conduttrice di Striscia La Notizia, che nel video dice ad Aurora: "Ogni volta che guardo Cesare mi viene da piangere". Di recente Michelle Hunziker, che è diventata nonna a 46 anni, aveva condiviso sui social altri teneri momenti con il nipotino, dedicando dolci parole ai genitori: "Ragazzi, avete fatto un capolavoro. Vi amo".

Michelle Hunziker: "Sono fiera di fare la nonna"

In una recente intervista, Michelle Hunziker aveva parlato delle emozioni di essere diventata nonna: "Sono fiera di essere nonna e faccio la nonna... ma anche la mamma. Stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio, ma per l'emozione. I versetti notturni del neonato sono musica per me". "Quando ho in braccio Cesare gli dico: Amore della nonna. Con gli altri mi piace anche definirmi 'mamma al cubo'. Capisco però chi prova un po' di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età. Ho 46 anni, e finché sto bene non ci penso. Essere nonna non è più bello che essere madre, sicuramente è un'emozione diversa, perché hai più esperienza", aveva aggiunto la conduttrice.

Michelle Hunziker parla del nipotino a Verissimo

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo per la sua prima intervista da nonna, aveva condiviso la gioia per la nascita del nipotino Cesare Augusto: "Ero lì presente e ho visto nascere Cesare. Adesso capisco quando i nonni mi raccontano l'emozione indescrivibile nel veder il bambino che esce dal ventre di tua figlia, perché è la vita che continua". Parlando di sua figlia Aurora Ramazzotti come mamma, Michelle aveva aggiunto: "Lei e Goffredo sono super bravi. Non avrei mai pensato che Aurora fosse una guerriera come lo è stata in questo frangente. È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.