Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
30 marzo 2023

Aurora Ramazzotti è diventata mamma: è nato Cesare

L'influencer annuncia con due foto la nascita del primo figlio con il compagno Goffredo Cerza

Condividi:

Aurora Ramazzotti è diventata mamma: è nato Cesare. L'influencer ha annunciato con due foto pubblicate sui social la nascita del suo primo figlio con Goffredo Cerza. Con l'arrivo del piccolino, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono diventati per la prima volta nonni, rispettivamente a 46 e a 59 anni. "Con la nascita delle mie figlie, oggi è il giorno più bello della mia vita", ha scritto la conduttrice nelle storie, pubblicando lo scatto della manina del nipotino. Di recente, Aurora aveva condiviso sui social alcuni scatti del pancione al nono mese: e l'album di foto che ha preparato per il figlio. "Ti presento mamma e papà. La mia idea era raccontare la nostra storia fino all'arrivo del pargolo, come se stessi parlando direttamente a lui", aveva spiegato l'influencer.

La prima gravidanza di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, 26 anni, e Goffredo Cerza, 27 anni, stanno insieme dal 2017. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo: laureato in Ingegneria, lavora come business analyst. Lo scorso settembre l'influencer aveva annunciato di aspettare un bambino con un divertente video pubblicato sui social. E poche settimane dopo ha svelato che sarebbe nato un maschietto. In questi mesi Aurora ha parlato in diverse occasioni della sua gravidanza. In un'intervista ha rivelato: "Ci sono quelle donne che adorano essere incinte, come mia madre, e altre, come me, che fanno più fatica: non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero emozionata, ma anche impaurita. La gente non accetta che tu possa vivere questa cosa in un modo diverso dall’entusiasmo".

Michelle Hunziker parla a Verissimo della gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo, aveva condiviso le emozioni di diventare per la prima volta nonna. "Non vedo l'ora, per me è come diventare di nuovo mamma, ho il cuore gonfio di felicità", aveva detto la conduttrice. Parlando della gravidanza della primogenita, Michelle aveva svelato: "Aurora e Goffredo si amano tanto, sono una bellissima coppia. A un certo punto si sono lasciati andare e l'hanno anche un po' cercato".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.