Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Nonne e nipoti
30 marzo 2023

Michelle Hunziker, le prime parole da nonna

La conduttrice condivide sui social la gioia di essere diventata nonna: "Il giorno più bello della mia vita"

Condividi:
Michelle Hunziker, le prime parole da nonna
storie Instagram Michelle Hunziker

Dopo l'arrivo del primo figlio di ​Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker condivide la sua gioia per essere diventata nonna. "Con la nascita delle mie figlie, oggi è stato il giorno più bello della mia vita", scrive la conduttrice nelle storie su Instagram. Pubblicando lo scatto della manina del piccolino vicino a alla mano del neo papà Goffredo Cerza, Michelle, 46 anni, aggiunge: "Benvenuto Cesare".

Michelle Hunziker a Verissimo: "Non vedo l'ora di diventare nonna"

Michelle Hunziker aveva parlato a Verissimo della felicità di diventare nonna per la prima volta. "Non vedo l'ora, per me è come diventare di nuovo mamma, ho il cuore gonfio di felicità", aveva detto la conduttrice. E aveva parlato della gravidanza di sua figlia Aurora: "Lei e Goffredo si amano tanto, sono una bellissima coppia. A un certo punto si sono lasciati andare e l'hanno anche un po' cercato".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.