Eros Ramazzotti, la dedica sul palco ad Aurora: “Mi fai diventare nonno, grazie”
Il cantautore, sul palco dell'Arena di Verona, ha condiviso le emozioni di diventare nonno
Eros Ramazzotti dedica tenere parole alla figlia Aurora, che presto lo renderà nonno. "Era il 1996 quando sei nata, amore mio", dice Eros dal palco del suo concerto all'Arena di Verona. "Mi fai diventare nonno. Voglio portarlo sul palco insieme a me, che sia maschio o femmina. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore", ha continuato il cantautore, che diventerà nonno a 59 anni. E ha concluso: "Grazie Auri, ti amo".
Aurora Ramazzotti, l'annuncio della gravidanza
Aurora Ramazzotti ha confermato nei giorni scorsi la gravidanza, dopo settimane in cui circolava l'indiscrezione. L'annuncio ufficiale è arrivato sui social con un divertente video. "Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene", ha scritto Aurora nel post su Instagram.
Michelle Hunziker, l'emozione di diventare nonna
Michelle Hunziker, che diventerà nonna a 45 anni, subito dopo l'annuncio ha condiviso le sue emozioni nelle storie su Instagram. "Una giornata emozionante. Io lo sapevo già da tantissimo, finalmente l'ha potuto dire anche Auri e ora possiamo gioire tutti liberamente. Siamo liberi di essere felici", ha detto la conduttrice. E ha aggiunto: "Aurora è la mia bebé. Come fa a fare un bebé, la mia bebé? Capite che bello? La vita è meravigliosa".