Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
09 gennaio 2023

Kate Middleton compie 41 anni, gli auguri della royal family

"Auguriamo un felice compleanno alla principessa del Galles", ha scritto sui social la famiglia reale a corredo di una foto di Kate

Condividi:
Kate Middleton compie 41 anni, gli auguri della royal family
Instagram @theroyalfamily

Kate Middleton il 9 gennaio compie 41 anni e la famiglia reale le ha dedicato un messaggio di auguri sui social. "Auguriamo un felice compleanno alla principessa del Galles!", si legge a corredo di uno scatto di Kate - condiviso nelle storie del profilo Instagram della royal family - con una bambina intenta a porgerle un mazzo di fiori. Per la principessa del Galles si tratta di un compleanno particolare, a causa dell'imminente uscita dell'autobiografia di Harry dal titolo Spare - Il Minore, che verrà pubblicata il 10 gennaio, e che, secondo le indiscrezioni, attaccherà soprattutto il fratello William e sua moglie. Nel suo memoriale, il principe Harry ha incolpato in parte lei e William della responsabilità di uno scandalo che lo aveva coinvolto nel 2005, quando era stato immortalato a una festa in maschera vestito da nazista. "Avevo indossato l'uniforme nazista su consiglio di William e Kate, e, quando mi avevano visto, avevano riso a crepapelle", racconta Harry nella sua autobiografia. Kate Middleton, che la scorsa estate si è trasferita con il principe William e i loro tre figli George, 9 anni, Charlotte, 7 anni, e Louis, 4 anni, all'Adelaide Cottage di Windsor, secondo le indiscrezioi, avrebbe ricevuto un romantico regalo dal marito: un giro a bordo di una Aston Martin DBX707 nella contea del Norfolk, che ha fatto da cornice anche alla loro cartolina di Natale.

Kate Middleton e gli ultimi impegni con la royal family

Kate Middleton lo scorso 15 dicembre aveva preso parte a Londra al Together at Christmas Carol Service - il concerto di Natale voluto dallo scorso anno proprio dalla principessa del Galles attraverso la sua Royal Foundation - durante il quale aveva reso un tributo alla regina Elisabetta II, scomparsa a settembre. "Sono così entusiasta di essere di nuovo all'Abbazia di Westminster per il nostro secondo Together at Christmas Carol Service. Il concerto di quest'anno è dedicato a Sua Maestà la regina Elisabetta II e a tutti coloro che purtroppo non sono più tra noi. Ci rimangono tutti i suoi ricordi e le tradizioni che abbiamo condiviso con lei", aveva dichiarato la principessa del Galles durante il concerto. Nel video sotto, la storia di Kate Middleton.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.