Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Compleanni
02 maggio 2022

Charlotte di Cambridge compie 7 anni, le foto di mamma Kate

La duchessa di Cambridge ha condiviso degli scatti inediti della secondogenita in occasione del suo compleanno

Condividi:

La principessa Charlotte compie 7 anni. E alla vigilia del compleanno, mamma Kate Middleton ha diffuso due scatti inediti della secondogenita. Una delle foto è stata pubblicata anche sul profilo Instagram della famiglia reale. "Buon compleanno alla principessa Charlotte", hanno scritto dalla royal family, spiegando che la foto è stata scattata dalla duchessa di Cambridge durante un viaggio nel Norfolk, in questo fine settimana.

Kate Middleton, i ritratti dei figli

Kate Middleton è appassionata di fotografia e ormai è diventata una consuetudine la pubblicazione di suoi scatti inediti in occasione dei compleanni dei principini. Di recente, Kate aveva pubblicato anche alcuni ritratti del terzogenito Louis prima del suo quarto compleanno. Così come, lo scorso anno, erano state diffuse le foto di mamma Kate per i compleanni di tutti e tre i figli.

La nascita di Charlotte di Cambridge

Charlotte è la secondogenita di William e Kate. È nata il 2 maggio del 2015 all'ospedale londinese Saint Mary, nel quartiere di Paddington, dove sono nati anche i suoi fratelli George e Louis. È quarta nella linea di successione al trono, dopo nonno Carlo, papà William e suo fratello George. Il suo nome, Charlotte Elizabeth Diana, è un omaggio alla bisnonna, la regina Elisabetta, ma anche alla nonna Diana. Charlotte è stata battezzata il 5 luglio nella St. Mary Magdalene Church a Sandringham.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.