Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Anticipazioni
05 gennaio 2023

Harry accusa William: "Mi ha aggredito"

The Guardian diffonde alcune anticipazione dell'autobiografia del principe Harry: "William mi afferrò per il collo e mi gettò a terra"

Condividi:
Harry accusa William: "Mi ha aggredito"

A pochi giorni dall'uscita dell'autobiografia del principe Harry, continuano ad arrivare pesanti accuse dal duca di Sussex alla royal family. Dopo l'intervista a ITV in cui Harry aveva parlato di "tradimento" della famiglia reale, il duca di Sussex rivolge ora parole pesantissime al fratello. L'anticipazione arriva direttamente dall'autobiografia Spare - in uscita il 10 gennaio, edita in Italia da Mondadori - che The Guardian ha visionato in anteprima. Nel volume, Harry accusa William di averlo aggredito fisicamente, buttandolo per terra e provocandogli delle ferite. L'episodio risalirebbe al 2019 e si sarebbe svolto nell'allora residenza di Harry, a Nottingham Cottage. William si sarebbe presentato a casa del fratello e, durante un diverbio, avrebbe definito Meghan "sgarbata, intrattabile, scortese". Harry avrebbe risposto a William di ripetere la narrativa dei tabloid britannici su Meghan. William, molto alterato, avrebbe, a quel punto, aggredito il fratello. "Successe tutto così rapidamente. William mi afferrò per il collo, rompendo la mia catenina, e mi gettò a terra. Finii con il cadere sulla ciotola del cane, che si ruppe sotto la mia schiena e i pezzi mi causarono ferite e tagli. Rimasi fermo un momento, confuso e disorientato, poi mi alzai e gli dissi di andarsene immediatamente", scrive Harry. Successivamente, William si scusò per l'accaduto e chiese a Harry di non parlarne con Meghan. "Non devo dirle che mi hai aggredito?", "Io non ti ho aggredito Harold": sarebbe stata la conversazione tra i due fratelli. Harry però rivela anche di essere stato costretto a un certo punto a parlarne con Meghan, poiché la duchessa aveva notato le ferite del marito. "Non fu così sorpresa e nemmeno così arrabbiata. Era terribilmente rattristata", afferma Harry nel libro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.