Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
02 gennaio 2023

Harry: "Vorrei indietro mio padre e mio fratello"

"Loro non mostrano segnali di riconciliazione", ha aggiunto il principe Harry in un'intervista a ITV

Condividi:
Harry: "Vorrei indietro mio padre e mio fratello"

Il principe Harry vorrebbe riavvicinarsi a suo padre, il re Carlo, e suo fratello William, dopo la frattura causata dal passo indietro dei duchi di Sussex dalla royal family e dalle loro successive dichiarazioni. A rivelarlo è lo stesso Harry in un'intervista, rilasciata a ITV, in occasione dell'uscita della sua autobiografia Spare - Il Minore, prevista per il 10 gennaio. "Vorrei riavere indietro mio padre. Vorrei riavere indietro mio fratello", ha dichiarato Harry nell'intervista che andrà in onda l'8 gennaio, e di cui sono stati anticipati alcuni estratti, come riporta la Bbc. E ha aggiunto: "Loro non hanno mostrato assolutamente alcuna volontà di riconciliarsi". Harry ha rivelato anche di essersi sentito tradito dalla royal family. "Quando ti viene detto 'possiamo diffondere un comunicato per proteggerti', ma questo viene fatto per gli altri membri della famiglia e non per te, a quel punto il silenzio diventa tradimento": sono state le pesanti parole del principe, che ha rincarato la dose aggiungendo: "È come se per loro fosse meglio indicarci come i cattivi". "Io voglio una famiglia, non un'istituzione", ha affermato Harry.

L'autobiografia del principe Harry

Il 10 gennaio verrà pubblicata l'autobiografia del principe Harry dal titolo Spare - Il Minore. Un libro, secondo le parole della casa editrice, in cui "Harry racconta finalmente la sua storia" e che "nasce da un profondo esame di sé stesso". È una pubblicazione storica piena di intuizione, rivelazione, autoesame e saggezza, conquistata a fatica dall'eterno potere dell'amore sul dolore", hanno fatto sapere dalla casa editrice, la Penguin Random House (in Italia verrà pubblicato da Mondadori). "Ho scritto questo libro non da principe quale sono nato, ma come l'uomo che sono diventato. La mia speranza è che la mia storia - gli alti e bassi, gli errori, le lezioni apprese - possa aiutare a dimostrare che non importa da dove veniamo, abbiamo più cose in comune di quanto pensiamo", aveva dichiarato Harry a proposito del suo libro, la cui uscita era stata prevista per il 2022, ma è stata posticipata a causa della scomparsa della regina Elisabetta.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.