Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
16 dicembre 2022

Kate e William al concerto di Natale

I principi del Galles hanno preso parte al concerto di Natale a Westminster con la famiglia reale

Condividi:

William e Kate hanno partecipato a Londra con i figli George e Charlotte, re Carlo III, la regina consorte Camilla e altri membri della famiglia reale, al Together at Christmas Carol Service, il concerto di Natale a Westminster Abbey voluto dallo scorso anno dalla principessa del Galles attraverso la sua Royal Foundation, l'ente benefico creato con il marito per promuovere iniziative di solidarietà. I principi del Galles, che di recente avevano condiviso sui social la loro cartolina di Natale, sono arrivati ​​mano nella mano con due dei loro tre figli, il principe George, 9 anni, e la principessa Charlotte, 7 anni, sfoggiando look coordinati: Kate ha indossato un cappotto burgundy, abbinato ad accessori dello stesso colore, la principessa Charlotte un cappotto in una tonalità simile e il principe William un completo scuro, come il figlio George, abbinato a una cravatta bordeaux. Durante il concerto, che verrà trasmesso su ITV1 la vigilia di Natale, è stato reso un tributo speciale alla compianta regina Elisabetta II. All'inizio del servizio, è stato riprodotto un filmato in suo ricordo, mentre il principe William ha letto parte del tradizionale discorso natalizio della nonna del 2012.

"Il servizio di canto natalizio di quest'anno è dedicato alla regina Elisabetta II e ai valori che Sua Maestà ha dimostrato nel corso della sua vita, inclusi dovere, empatia, fede, servizio, gentilezza, compassione e sostegno per gli altri", aveva affermato Buckingham Palace in un comunicato stampa prima del concerto. "Questi principi sono condivisi e personificati dagli ospiti ispiratori che sono stati invitati all'Abbazia di Westminster in riconoscimento del loro instancabile lavoro per aiutare e prendersi cura di coloro che li circondano", continuava il comunicato riguardante il concerto, al quale hanno partecipato molti altri membri della famiglia reale, tra i quali Beatrice di York con il marito Edoardo Mapelli Mozzi, la sorella Eugenie di York con il marito Jack Brooksbank, Sophie di Wessex e Zara Phillips con il marito Mike Tindall. Presenti anche i genitori di Kate Middleton, Carole e Michael, e sua sorella Pippa, accompagna dal marito James Matthews.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.