Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
19 giugno 2023

Bruce Willis, la prima foto con la nipotina Louetta Isley

"Vedere mio padre tenere in braccio mia figlia è stato qualcosa di cui farò tesoro per il resto della mia vita", ha scritto sui social Rumer Willis

Condividi:
Bruce Willis, la prima foto con la nipotina Louetta Isley
Instagram @rumerwillis

Rumer Willis, in occasione della festa del papà, che in America viene celebrata il 18 giugno, ha condiviso su Instagram la prima foto del padre Bruce Willis con la nipotina Louetta Isley, primogenita avuta ad aprile con il compagno Derek Richard Thomas. "Vedere mio padre tenere in braccio mia figlia è stato qualcosa di cui farò tesoro per il resto della mia vita. La sua dolcezza e il suo amore per lei in questo scatto erano così puri e belli. Papà, sono così fortunata ad averti e anche Lou lo è. Grazie per essere il padre più amorevole che una figlia possa desiderare", ha scritto a corredo dell'immagine con il padre e figlia Rumer Willis, che ha poi dedicato dolci parole anche al compagno. "Buona prima festa del papà. Grazie per aver costruito un bellissimo giardino in cui Lou può giocare e mangiare. Grazie per aver riempito la casa di musica da farle ascoltare. Sono così grata che la nostra bambina abbia un papà che la ama così tanto. Ti vogliamo bene", ha aggiunto la primogenita di Bruce Willis e Demi Moore, che sui social ha dedicato dolci parole all'ex marito: "Ti sarò sempre grata per avermi dato queste tre bellissime ragazze", ha scritto l'attrice a corredo di uno scatto amarcord di Bruce Willis con le loro figlie Rumer, Scout e Tallulah, che di recente sui social aveva parlato della malattia del padre, al quale a febbraio era stata diagnosticata la demenza frontotemporale.

Bruce Willis, la prima foto con la nipotina Louetta Isley
Instagram @rumerwillis e @demimoore

La prima gravidanza di Rumer e la gioia di Bruce Willis e Demi Moore di diventare nonni

Rumer Willis aveva annunciato la sua prima gravidanza a dicembre sui social. La primogenita di Bruce Willis e Demi Moore aveva condiviso una foto in cui mostrava il pancione: "Sto entrando nella mia calda, stravagante e sfrenata stagione da nonna", aveva scritto sui social Demi Moore a corredo dello stesso scatto condiviso dalla figlia: "Ti amo mamma", aveva commentato Rumer, che a marzo con la sua famiglia allargata aveva festeggiato il 68esimo compleanno di Bruce Willis. "Mi preparo ad accogliere al mondo un piccolo eroe, che è già amato", aveva scritto qualche tempo dopo su Instagram Bruce Willis, condividendo una tenera foto con la primogenita. "La notizia dell'arrivo di un bambino è sempre una buona notizia! Congratulazioni Rumer e Derek, siamo euforici!", erano state, invece, le parole condivise sui social dall'attuale moglie dell'attore Emma Heming, 45 anni, che con Bruce Willis ha avuto le figlie Mabel (2012) ed Evelyn (2014). Demi Moore a maggio aveva condiviso sui social la prima foto con la nipotina, e a corredo uno scatto con tutte le donne della sua famiglia allargata, aveva scritto: "Quattro generazioni di mamme e figlie".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.