Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NONNE E NIPOTI
16 maggio 2023

Demi Moore, la prima foto con la nipotina

"Il cerchio della vita", ha scritto l'attrice sui social a corredo del primo scatto con la nipotina Louetta Isley Thomas Willis

Condividi:
Demi Moore, la prima foto con la nipotina
Instagram @demimoore

Demi Moore, che ad aprile è diventata nonna, ha condiviso su Instagram la prima foto con la nipotina Louetta Isley Thomas Willis, avuta da sua figlia Rumer con il compagno Derek Richard Thomas. "Il cerchio della vita", ha scritto a corredo del tenero scatto l'attrice, che ha condiviso anche una foto con la figlia Rumer Glenn Willis, 35 anni ad agosto, primogenita avuta con l'ex marito Bruce Willis, con il quale ha avuto anche le figlie Scout, 32 anni a luglio, e Tallulah, 29. Emma Heming, attuale moglie di Bruce Willis - con il quale ha avuto le figlie Mabel Ray, 11 anni, ed Evelyn Penn, 9 - ha commentato: "Questo scatto è bellissimo".

Demi Moore, la prima foto con la nipotina
Instagram @demimoore

Demi Moore nel giorno della festa della mamma aveva condiviso sui social uno scatto con tutte le donne della sua famiglia allargata: "Quattro generazioni di mamme e figlie", aveva scritto l'attrice, aggiungendo un cuore a corredo della foto in cui era immortalata con le figlie Rumer, con in braccio la primogenita, Scout e Tallulah, e con Emma Heming con le sue due figlie e la madre Zorina.

Demi Moore e Bruce Willis, la gioia di essere nonni

Rumer Glenn Willis aveva annunciato la nascita della primogenita con un post su Instagram: "Louetta Isley Thomas Willis è nata a casa il 18 aprile. Sei pura magia, sei più di quanto abbiamo mai sognato", aveva scritto Rumer, che aveva annunciato la sua prima gravidanza a dicembre sui social. "Sto entrando nella mia calda, stravagante e sfrenata stagione da nonna", aveva commentato Demi Moore. "Ti amo mamma", aveva risposto Rumer, che a marzo con la sua famiglia allargata aveva festeggiato il 68esimo compleanno di Bruce Willis, apparso per la prima volta sui social dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale. "Mi preparo ad accogliere al mondo un piccolo eroe, che è già amato", aveva scritto qualche tempo dopo su Instagram Bruce Willis, condividendo una foto con Rumer.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.