Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
social
20 marzo 2023

Bruce Willis, il primo video sui social dopo la diagnosi

L'attore festeggia 68 anni e appare in un filmato, per la prima volta, dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale

Condividi:

Bruce Willis festeggia 68 anni e appare, per la prima volta, in un video sui social dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale. L'attore si mostra sereno mentre spegne le candeline insieme alla sua famiglia allargata. A pubblicare il video dei festeggiamenti sui social è proprio l'ex moglie Demi Moore che, a corredo del video, scrive: "Buon compleanno BW! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amiamo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l'amore e i calorosi auguri, li sentiamo tutti". A festeggiare il divo di Hollywood è presente tutta la sua famiglia: la moglie Emma Heming, le loro due figlie, le piccole Mabel ed Evelyn, e le figlie Rumer, Scout e Tallulah, nate dal matrimonio con Moore. Nelle immagini condivise sul suo profilo Instagram, l'attrice riprende l'ex marito mentre canta Happy Birthday pronto a spegnere le candeline sulla torta di compleanno. Nonostante l'atmosfera di festa sono diversi i momenti che destano preoccupazione nei fan. Bruce Willis, più di una volta, sembra inciampare e perdere l'equlibrio. Inoltre, mentre sorride, mostra di aver perso un dente. Particolari questi che non sfuggono ai follower del divo di Hollywood che condividono la loro preoccupazione proprio sui social.

Bruce Willis, la dedica della moglie Emma Heming

Non solo Demi Moore, anche Emma Heming, moglie di Willis, condivide sul suo profilo Instagram un video insieme al marito. Una carrellata di momenti intimi e felici: dalla nascita delle figlie, alle vacanze insieme, fino ai momenti più semplici e quotidiani. "Lui è amore puro - scrive Emma - è tanto amato e lo amerò per sempre".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.