Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni per la prima volta
"Louetta Isley Thomas Willis sei pura magia", ha scritto sui social Rumer Willis, primogenita dei due attori, annunciando la nascita della figlia
Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni per la prima volta. La loro primogenita Rumer Willis ha annunciato su Instagram la nascita della prima figlia con il compagno Derek Richard Thomas, di professione musicista. "Louetta Isley Thomas Willis è nata a casa il 18 aprile. Sei pura magia, sei più di quanto abbiamo mai sognato", ha scritto Rumer Glenn Willis, 35 anni ad agosto, a corredo di un dolcissimo scatto della primogenita. "Amore puro per questa piccolina", ha commentato, aggiungendo un cuore, sua madre Demi Moore, 60 anni, che con Bruce Willis ha avuto anche le figlie Scout, 32 a luglio e Tallulah, 29. Mentre Emma Heming, attuale moglie di Bruce Willis - con il quale ha avuto le figlie Mabel Ray, 11 anni, ed Evelyn Penn, 9 a maggio - ha aggiunto: "La amiamo tantissimo".
La prima gravidanza di Rumer e la gioia di Bruce Willis e Demi Moore di diventare nonni
Rumer Willis aveva annunciato la sua prima gravidanza a dicembre sui social. La primogenita di Bruce Willis e Demi Moore aveva condiviso su Instagram una foto in cui mostrava il pancione con il compagno Derek Richard Thomas. "Sto entrando nella mia calda, stravagante e sfrenata stagione da nonna", aveva scritto sui social Demi Moore a corredo dello stesso scatto condiviso dalla figlia: "Ti amo mamma", aveva commentato Rumer, che a marzo con la sua famiglia allargata aveva festeggiato il 68esimo compleanno di Bruce Willis, apparso per la prima volta sui social dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale. "Mi preparo ad accogliere al mondo un piccolo eroe, che è già amato", aveva scritto qualche tempo dopo su Instagram Bruce Willis, condividendo una tenera foto con la primogenita. "La notizia dell'arrivo di un bambino è sempre una buona notizia! Congratulazioni Rumer e Derek, siamo euforici!", erano state, invece, le parole condivise sui social da Emma Heming.