Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
30 marzo 2023

Bianca Atzei e Stefano Corti, i tatuaggi dedicati al figlio

"Noa Alexander sul mio cuore", ha scritto la cantante sui social a corredo di alcune sue foto con il nome del primogenito tatuato sul petto

Condividi:

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno condiviso su Instagram alcuni scatti in cui mostrano i tatuaggi dedicati al loro primogenito Noa Alexander, nato il 18 gennaio. "Noa Alexander sul mio cuore", ha scritto la cantante a corredo di alcune sue foto con il nome del primogenito tatuato sul petto, mentre il compagno si è fatto tatuare sul braccio l'immagine di Cupido e il nome "Noa" al centro di un grande cuore.

Bianca Atzei e Stefano Corti, i tatuaggi dedicati al figlio
Instagram @stefanocorti85 e @biancaatzei

Bianca Atzei e la maternità

Bianca Atzei di recente aveva mostrato sui social anche la cicatrice del parto cesareo, scrivendo: "Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita". La cantante l'8 marzo aveva festeggiato il suo 36esimo compleanno, e aveva condiviso su Instagram alcune riflessioni sulla maternità: "È il mio primo compleanno da mamma ed è qualcosa di speciale: ho il cuore colmo e la vita piena. 36 anni e la realizzazione di aver fatto la cosa più importante che potesse esistere, la tua famiglia".

Bianca Atzei e Stefano Corti, le emozioni di essere genitori

Bianca Atzei e Stefano Corti sono legati dal 2019, e hanno desiderato da subito avere un bambino. Dopo un momento complicato, in cui la cantante aveva comunicato di aver avuto un aborto, lo scorso luglio la coppia aveva annunciato di essere in attesa di un figlio. A febbraio la Iena aveva parlato sui social della sua vita da papà: "Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili. Cerchiamo di recuperare quando possiamo. È più dura di quello che raccontano, ma ce la faremo". E in un servizio de Le Iene, Stefano Corti aveva raccontato: "È stato un figlio voluto, lo abbiamo cercato per tre anni. Non arrivava e abbiamo provato a fare la fecondazione assistita. Bianca è rimasta incinta e poi, purtroppo, al terzo mese di gravidanza, ci hanno detto che non c'era più la vita. Poi ci abbiamo riprovato ed è arrivato in maniera naturale". "Da ora la nostra vita in tre. Parte un mondo nuovo, vivo, ricco, sereno, pieno, di te e di noi. Inizia una vita in cui ogni giorno il cielo sarà sempre azzurro e pieno di luce. Ci insegnerai a conoscerti e a diventare dei bravi genitori. Ce la metteremo tutta", aveva scritto, invece, sui social Bianca Atzei, tornata a casa dopo il parto. Bianca Atzei e Stefano Corti, ospiti a Verissimo a ottobre, avevano svelato di aspettare un maschietto: "Fino a poco tempo fa non volevamo sapere il sesso, poi non abbiamo resistito", aveva raccontato la cantante. E il compagno - che è papà anche di Gabriele, avuto da una precedente relazione - aveva aggiunto: "L'ho scoperto io a un'ecografia. Guardavo lo schermo e a un certo punto ho chiesto alla dottoressa: Ma quello è il cordone ombelicale? Mi ha risposto: No. Quindi ho capito". La coppia aveva raccontato a Silvia Toffanin anche di voler dare al piccolo il doppio cognome Corti Atzei. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Bianca Atzei e Stefano Corti a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.