Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figli
01 febbraio 2023

Stefano Corti e la vita da papà: “Più dura di quello che raccontano, ma ce la faremo”

La Iena parla sui social della sua vita con il piccolo Noa Alexander, nato il 18 gennaio

Condividi:
Stefano Corti e la vita da papà: “Più dura di quello che raccontano, ma ce la faremo”

Stefano Corti parla nelle storie su Instagram della sua vita da papà e racconta le difficoltà della sua nuova vita insieme a un neonato. "Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili", scrive la Iena. E spiega: "Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c'è la lucidità e la voglia di stare lì a giocare con i social". "Cerchiamo di recuperare quando possiamo. È più dura di quello che raccontano, ma ce la faremo", aggiunge Stefano Corti, che lo scorso 18 gennaio ha accolto il figlio con Bianca Atzei. E parlando del piccolino: "Noa è stupendo e non poteva arrivare in un periodo migliore".

Stefano Corti, il racconto della paternità

Di recente Stefano Corti aveva raccontato, in un servizio de Le Iene, della nascita di Noa Alexander. "È stato un figlio voluto. Abbiamo cercato questo bambino per tre anni. Non arrivava e abbiamo provato a fare la fecondazione assistita. È rimasta incinta e poi, purtroppo, al terzo mese di gravidanza, ci hanno detto che non c'era più la vita. Poi ci abbiamo riprovato ed è arrivato in maniera naturale", ha raccontato la Iena. E parlando della nascita del figlio: "Ho iniziato a percepire la sensazione di essere padre nel momento in cui il medico tirava fuori la testa di nostro figlio da Bianca. Abbiamo fatto il cesareo, quindi non c'è stata la famosa corsa all'ospedale".

Bianca Atzei e Stefano Corti a Verissimo

Bianca Atzei e Stefano Corti avevano condiviso a Verissimo le emozioni di diventare genitori. E, svelando il sesso del figlio in arrivo, avevano detto: "Fino a poco tempo fa non volevamo sapere il sesso, poi non abbiamo resistito".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.