Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
02 dicembre 2022

Bianca Atzei e Stefano Corti rivelano il nome del bambino

La cantante rivela che il figlio si chiamerà Noa Alexander: "In otto mesi hai cambiato le nostre vite"

Condividi:

Noa Alexander è il nome che Bianca Atzei e Stefano Corti daranno al loro primo figlio. Lo rivela la coppia su Instagram, con una foto in bianco e nero pubblicata dai profili di entrambi che li vede abbracciati mentre lei mostra il pancione. Nella descrizione scrivono una dedica al nascituro. "In otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni", scrivono i futuri genitori. "Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti". Atzei e Corti provano anche a immaginare quale sarà l'aspetto del piccolo Noa: "Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà". Nei commenti, Stefano Corti, che di recente aveva condiviso sui social alcuni momenti della festa per il nascituro, scherza: "Lei voleva chiamarlo Blu. Bianca blu arcobaleno pittura vernice corti Atzei". Poi aggiunge: "All’inizio volevo chiamarlo Pandoro ma lei non ha voluto", e rivela: "Noa l’ho scelto io". Il piccolo avrà anche il doppio cognome: Corti Atzei, come aveva annunciato la coppia a Verissimo.

Bianca Atzei e Stefano Corti, il gender reveal a Verissimo

Bianca Atzei e Stefano Corti, ospiti a Verissimo a ottobre, avevano svelato di aspettare un maschietto. "Fino a poco tempo fa non volevamo sapere il sesso, poi non abbiamo resistito", aveva detto la cantante a Silvia Toffanin. Stefano Corti, invece, aveva raccontato un aneddoto: "L'ho scoperto io a un'ecografia. Guardavo lo schermo e a un certo punto ho chiesto alla dottoressa: Ma quello è il cordone ombelicale? Mi ha risposto: No, quindi ho capito". Bianca Atzei, a proposito della gravidanza, aveva aggiunto: "Mi sto godendo ogni istante". La coppia aveva parlato anche del dolore dell'aborto, che la cantante aveva vissuto prima di questa dolce attesa: "È stata un'esperienza dolorosa, ma che ci ha rafforzati come coppia. E oggi, con questa felicità, ci stiamo legando ancora di più". E parlando di un possibile matrimonio, Bianca Atzei aveva aggiunto: "Stefano mi sta già regalando la cosa più bella della mia vita, non chiedo altro", e il compagno le aveva fatto eco: "Vediamo più avanti". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Bianca Atzei e Stefano Corti a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.