Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
14 gennaio 2023

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori: è nato Noa Alexander

La coppia annuncia con una foto sui social la nascita del figlio: "Finalmente"

Condividi:

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori. "Finalmente": la coppia ha annunciato così sui social la nascita del figlio Noa Alexander, venuto alla luce il 18 gennaio. Noa Alexander è il primogenito della cantante. E il secondogenito della Iena, già papà di Gabriele, avuto da una precedente relazione. Di recente, Bianca Atzei aveva avuto dei problemi di salute per cui era stata ricoverata in ospedale e ha rischiato di dover far nascere il piccolo in anticipo. "Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un'infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni", aveva spiegato la cantante, che aveva poi condiviso la gioia del ritorno a casa dall'ospedale.

Bianca Atzei, la gioia della gravidanza condivisa a Verissimo

Bianca Atzei ha annunciato lo scorso luglio di essere in attesa di un bambino. Una gioia che è arrivata dopo il dolore dell'aborto di cui la cantante aveva parlato a Verissimo. Tornata a Verissimo per condividere la felicità della dolce attesa, Bianca Atzei aveva svelato di aspettare un maschietto. "Fino a poco tempo fa non volevamo sapere il sesso, poi non abbiamo resistito", aveva affermato la cantante. Stefano Corti aveva raccontato: "L'ho scoperto io a un'ecografia. Guardavo lo schermo e a un certo punto ho chiesto alla dottoressa: 'Ma quello è il cordone ombelicale?'. Mi ha risposto: 'No'. Quindi ho capito". Poi sui social hanno svelato che il bimbo si sarebbe chiamato Noa Alexander. Mentre sempre a Verissimo avevano annunciato di voler dare al piccolo il doppio cognome Corti Atzei.

Bianca Atzei, le emozioni della dolce attesa

In questi mesi Bianca Atzei ha condiviso spesso con i follower la felicità della dolce attesa. "Sento una felicità immensa e questo mi dà un'energia incredibile", aveva detto la cantante sui social. In un'altra occasione, mostrando il pancione, aveva scritto: "Ti sento dentro di me, ogni giorno sempre più forte. Ti immagino e ti sogno come quando ancora esistevi solo nel mio cuore e nei miei pensieri. Scoprirai che sei stato il desiderio più potente della mia vita. Scoprirai che io e papà ti abbiamo voluto immensamente e non ci siamo mai fermati davanti agli ostacoli e la speranza ci ha uniti ancora di più. E scoprirai che, grazie a te, esiste un amore che si è trasformato in qualcosa di più magico e forte tra me e il tuo papà". Bianca Atzei aveva condiviso le sue emozioni anche a Le Iene, programma di cui Stefano Corti è inviato da quasi 10 anni: "Quando le paure mi fanno visita nel cuore della notte, io faccio un respiro profondo e provo a lasciarle scivolare via, ad avere fiducia, perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa, con amore"

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.