Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
28 settembre 2022

Bianca Atzei mostra il pancione: "Ti sento dentro di me, ogni giorno sempre più forte"

"Io e papà ti abbiamo voluto immensamente e non ci siamo mai fermati davanti agli ostacoli", ha scritto su Instagram la cantante, in attesa del primo figlio con Stefano Corti

Condividi:

Bianca Atzei - in attesa del primo figlio con il compagno Stefano Corti - ha condiviso su Instagram alcuni scatti con il pancione, dedicando dolci parole al nascituro. "Oggi mi sono svegliata così. Mi sentivo più pesantina, mi son guardata allo specchio e ho visto che panciotto è diventato/a pancione bello/a. E crescerai, cresceremo ancora... insieme", ha scritto la cantante, 35 anni, a corredo di alcuni selfie allo specchio. "Ti sento dentro di me, ogni giorno sempre più forte. Ti immagino e ti sogno come quando ancora esistevi solo nel mio cuore e nei miei pensieri. Scoprirai che sei stato/a il desiderio più potente della mia vita. Scoprirai che io e papà ti abbiamo voluto/a immensamente e non ci siamo mai fermati davanti agli ostacoli e la speranza ci ha uniti ancora di più. E scoprirai che, grazie a te, esiste un amore che si è trasformato in qualcosa di più magico e forte tra me e il tuo papà", ha aggiunto Atzei. "Non vedo l'ora di spupazzarvi", ha commentato Stefano Corti il post della compagna, che ha ricevuto anche i commenti di Mietta, che ha aggiunto un cuore, e Valeria Graci, che ha scritto: "Amore", mentre Alessia Ventura - che ad aprile dello scorso anno ha accolto la figlia Ginvera - ha scritto: "Che meraviglia... goditela, a me manca tanto la pancia".

Bianca Atzei e Stefano Corti, l'ecografia del figlio in arrivo

Bianca Atzei di recente aveva condiviso sui social anche un video della visita a cui si era sottoposta per effettuare la nuova ecografia del nascituro. "Il cuore", aveva scritto Stefano Corti, 37 anni, su Instagram a corredo del breve filmato - condiviso nelle sue storie anche dalla cantante - nel quale si sentiva il battito cardiaco del figlio in arrivo. "Ogni mio pensiero è per te che cresci ogni giorni dentro di me", aveva scritto qualche tempo prima sui social Bianca Atzei, condividendo alcuni scatti in Sardegna in cui mostrava il pancione. "La mia serenità", erano state, invece, le parole della cantante a corredo di altre foto della sua gravidanza, tra le quali lo scatto di un romantico bacio in riva al mare con il compagno.

Bianca Atzei mostra il pancione: "Ti sento dentro di me, ogni giorno sempre più forte"
Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei e le emozioni della prima gravidanza

Bianca Atzei - che a ottobre aveva parlato su Instagram delle difficoltà ad avere figli, condividendo il dolore della perdita di un bimbo che aspettava con Stefano Corti - ad agosto aveva parlato su Instagram della sua prima gravidanza: "Sento una felicità immensa e questo mi dà un'energia incredibile", aveva raccontato la cantante ai suoi follower. E a un fan che le aveva chiesto dove avesse trovato la forza di riprovare, Atzei aveva risposto: "Non è facile all'inizio. Per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta. Ogni volta che Stefano provava anche a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e di riprovare. Poi è successo, naturalmente. Il desiderio, il ritornare a sperarci, ad andare avanti e volerlo profondamente". Parlando del sesso e dei possibili nomi del nascituro, la cantante aveva aggiunto: "Sono felice sia per il maschio sia per la femmina. Ovviamente è uguale per me, l'importante è che stia bene. Da sempre, però, l'idea del maschietto mi fa impazzire. Per la femmina il nome è scelto e io e Stefano siamo in perfetta sintonia. Per il maschio ho due nomi, ma a Ste non convincono", aveva spiegato Bianca Atzei, che a luglio aveva pubblicato su Instagram altri scatti al mare con il pancione, condividendo le emozioni della dolce attesa. "Mi sono sempre immaginata con il pancione, ma potermi vedere in una foto è qualcosa di merviglioso. Non avrei mai pensato di sentirmi così felice nella mia vita. Sto vivendo ogni giorno di questo dono", aveva scritto la cantante a corredo di alcune foto in Sardegna. "Sono felice e serena come non mi era mai capitato fino ad ora. Ora so cosa vuol dire sentirsi in pace con sé stessi. La costruzione e la realizzazione di un sogno che poi diventa la tua vita è il raggiungimento di un traguardo importante. La gratificazione più potente che ci sia", aveva aggiunto Bianca Atzei.

Bianca Atzei a Verissimo: "Io e Stefano abbiamo cercato di avere un bambino, ma non arrivava"

Bianca Atzei, ospite a Verissimo un anno fa, aveva parlato delle difficoltà incontrate nel rimanere incinta, raccontando il doloroso percorso che aveva affrontato con il compagno Stefano Corti. "Io e Stefano abbiamo cercato di avere un bambino, ma passavano i mesi e non arrivava. Iniziavo a chiedermi perché, se c'era qualcosa che non andava. Facendo i controlli abbiamo capito che dovevamo avere un aiuto esterno, con la fecondazione assistita, e i medici ci hanno aiutato in questo percorso, sono stati bravissimi. Poi sono stata fortunata, è andata bene al primo tentativo", aveva detto la cantante a Silvia Toffanin. "Mi sono sentita subito mamma, non pensi possa succederti qualcosa di brutto. Era l'ultima ecografia per uscire dai mesi di rischio, eravamo pronti a dare questa notizia meravigliosa che poi però si è trasformata in una tragedia", aveva raccontato la cantante. E a proposito dell'aborto spontaneo, Bianca Atzei aveva aggiunto: "L'ho raccontato pubblicamente perché avevo bisogno di sfogarmi per superare questo dolore e questa rabbia. Ho capito che non sono sola: ci sono tantissime donne che vivono questa sofferenza e si sentono in colpa come mi sono sentita io". Nel video sotto, la storia di Bianca Atzei: dal dolore dell'aborto alla gioia della gravidanza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.