Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
27 luglio 2022

Bianca Atzei e le emozioni della dolce attesa: "Felice e serena come non mi era mai capitato"                                                      

"Mi sono sempre immaginata con il pancione, ma potermi vedere in una foto è meraviglioso", ha scritto su Instagram la cantante, in attesa del primo figlio con Stefano Corti

Condividi:
Bianca Atzei e le emozioni della dolce attesa: "Felice e serena come non mi era mai capitato"                                                      
Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei - che di recente aveva annunciato sui social di essere in attesa del primo figlio con Stefano Corti - ha pubblicato su Instagram alcuni scatti al mare con il fidanzato, in cui ha mostrato il suo pancione, condividendo nelle sue storie le emozioni della gravidanza. "Mi sono sempre immaginata con il pancione, ma potermi vedere in una foto è qualcosa di merviglioso. Non avrei mai pensato di sentirmi così felice nella mia vita. Sto vivendo ogni giorno di questo dono", ha scritto la cantante a corredo di alcune foto a Orosei, in Sardegna. "Sono felice e serena come non mi era mai capitato fino ad ora. Ora so cosa vuol dire sentirsi in pace con sé stessi. La costruzione e la realizzazione di un sogno che poi diventa la tua vita è il raggiungimento di un traguardo importante. La gratificazione più potente che ci sia", ha aggiunto Atzei, che ha poi pubblicato altri scatti della sua gravidanza.

"Oggi ho voluto farti cullare dalle onde del mare, non vedo l'ora di mostrartelo", ha scritto la cantante a corredo delle foto, tra le quali due dolci immagini con il compagno. Tra i tanti commenti al post di Bianca Atzei anche quello di Beatrice Valli,che ha scritto: "Sei stupenda amore", mentre Giulia Salemi e Valeria Graci hanno aggiunto alcuni cuori.

Bianca Atzei e l'annuncio della dolce attesa

Bianca Atzei, 35 anni, aveva annunciato di essere incinta del primo figlio con Stefano Corti, 37 anni, condividendo su Instagram una foto in cui il fidanzato le baciava il pancino e il video dell'ecografia in cui era ben visibile il bebè. "Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore", aveva scritto a corredo del post la cantante, che lo scorso ottobre aveva vissuto con il compagno il dolore di un aborto spontaneo.

Bianca Atzei parla a Verissimo delle difficoltà incontrate nel rimanere incinta e dell'aborto

Bianca Atzei, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva condiviso con Silvia Toffanin le difficoltà incontrate nel rimanere incinta, parlando del doloroso percorso che aveva affrontato con il compagno. "Io e Stefano abbiamo cercato di avere un bambino, ma passavano i mesi e non arrivava. Iniziavo a chiedermi perché, se c'era qualcosa che non andava. Facendo i controlli abbiamo capito che dovevamo avere un aiuto esterno, con la fecondazione assistita, e i medici ci hanno aiutato in questo percorso, sono stati bravissimi. Poi sono stata fortunata, è andata bene al primo tentativo. Mi sono sentita subito mamma, non pensi possa succederti qualcosa di brutto", aveva raccontato la cantante. "Era l'ultima ecografia per uscire dai mesi di rischio, eravamo pronti a dare questa notizia meravigliosa che poi però si è trasformata in una tragedia", aveva aggiunto Bianca Atzei. E a proposito della perdita del bimbo che aspettava con il compagno - che la cantante aveva comunicato qualche tempo prima sui social - Atzei aveva aggiunto: "L'ho raccontato pubblicamente perché avevo bisogno di sfogarmi per superare questo dolore e questa rabbia. Ho capito che non sono sola: ci sono tantissime donne che vivono questa sofferenza e si sentono in colpa come mi sono sentita io". Nel video sotto, la storia di Bianca Atzei: dal dolore dell'aborto alla gioia della gravidanza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.