Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
03 agosto 2022

Bianca Atzei e la gravidanza: "Sento una felicità immensa"

"Ogni volta che Stefano provava a chiedermelo non mi sentivo di riprovare, poi è successo naturalmente", ha spiegato su Instagram la futura mamma, che ha vissuto il dolore di un aborto

Condividi:
Bianca Atzei e la gravidanza: "Sento una felicità immensa"
Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei, in attesa del primo figlio con Stefano Corti, è tornata a parlare nelle storie su Instagram della sua gravidanza. La cantante, risponendo alle domande dei fan, ha raccontato: "Sento una felicità immensa e questo mi dà un'energia incredibile". Bianca, che di recente aveva partecipato a Battiti Live, sta continuando a esibirsi anche con un tour estivo: "Canto le canzoni del mio album Veronica. Spero di non stancarmi, per ora posso solo dirvi che appena salgo sul palco e inizio a cantare, non penso più a niente, dimentico tutto. Siamo solo io, la musica e il mio/a piccolo/a". "Mi viene tanta forza e mi emoziono tantissimo. Spero gli arrivi tutto questo amore, questa passione", ha continuato la cantante, aggiugendo a proposito del sesso del nascituro: "Sono felice sia per il maschio sia per la femmina. Ovviamente è uguale per me, l'importante è che stia bene. Da sempre, però, l'idea del maschietto mi fa impazzire". Bianca Atzei, 35 anni, ha poi svelato che la prima persona con la quale si era sentita quando aveva scoperto di essere in dolce attesa era stata sua madre Gemma: "È stata la prima persona che ho chiamato. Ero in bagno a casa... ho pianto tanto in videochiamata con mia mamma".

Bianca Atzei e la gravidanza: "Sento una felicità immensa"
Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei - che a ottobre aveva parlato su Instagram delle difficoltà ad avere figli, condividendo il dolore della perdita di un bimbo che aspettava con il compagno - a un fan che le ha chiesto dove abbia trovato la forza di riprovare, ha risposto: "Non è facile all'inizio. Per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta". "Ogni volta che Stefano provava anche a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e di riprovare. Poi è successo, naturalmente. Il desiderio, il ritornare a sperarci, ad andare avanti e volerlo profondamente". "So quanto puoi sentirti affondare, a pezzi. Però, prima, dobbiamo stare bene noi interiormente. E questo vale per tutto, altrimenti non riusciremo mai in niente", ha concluso la cantante, che ha parlato anche dei possibili nomi per il nascituro. "Per la femmina il nome è scelto e io e Stefano siamo in perfetta sintonia. Per il maschio ho due nomi, ma a Ste non convincono", ha spiegato Atzei, che di recente aveva pubblicato su Instagram alcuni scatti al mare con il pancione, insieme al fidanzato, condividendo nelle sue storie le emozioni della gravidanza.

Bianca Atzei e la gravidanza: "Sento una felicità immensa"
Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei e le emozioni della dolce attesa

"Mi sono sempre immaginata con il pancione, ma potermi vedere in una foto è qualcosa di merviglioso. Non avrei mai pensato di sentirmi così felice nella mia vita. Sto vivendo ogni giorno di questo dono", aveva scritto a corredo di alcune foto in Sardegna la cantante, che aveva annunciato di essere incinta del primo figlio con Stefano Corti condividendo su Instagram una foto in cui il fidanzato le baciava il pancino e il video dell'ecografia in cui era ben visibile il bebè. "Sono felice e serena come non mi era mai capitato fino ad ora. Ora so cosa vuol dire sentirsi in pace con sé stessi. La costruzione e la realizzazione di un sogno che poi diventa la tua vita è il raggiungimento di un traguardo importante. La gratificazione più potente che ci sia", aveva aggiunto Atzei, che aveva poi pubblicato altri scatti a Orosei con il pancione, scrivendo: "Oggi ho voluto farti cullare dalle onde del mare, non vedo l'ora di mostrartelo".

Bianca Atzei parla a Verissimo delle difficoltà incontrate nel rimanere incinta e dell'aborto

Bianca Atzei, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato delle difficoltà incontrate nel rimanere incinta, raccontando il doloroso percorso che aveva affrontato con il compagno Stefano Corti. "Io e Stefano abbiamo cercato di avere un bambino, ma passavano i mesi e non arrivava. Iniziavo a chiedermi perché, se c'era qualcosa che non andava. Facendo i controlli abbiamo capito che dovevamo avere un aiuto esterno, con la fecondazione assistita, e i medici ci hanno aiutato in questo percorso, sono stati bravissimi. Poi sono stata fortunata, è andata bene al primo tentativo. Mi sono sentita subito mamma, non pensi possa succederti qualcosa di brutto", aveva detto la cantante a Silvia Toffanin. "Era l'ultima ecografia per uscire dai mesi di rischio, eravamo pronti a dare questa notizia meravigliosa che poi però si è trasformata in una tragedia", aveva aggiunto Bianca Atzei. E a proposito dell'aborto spontaneo, la cantante aveva aggiunto: "L'ho raccontato pubblicamente perché avevo bisogno di sfogarmi per superare questo dolore e questa rabbia. Ho capito che non sono sola: ci sono tantissime donne che vivono questa sofferenza e si sentono in colpa come mi sono sentita io". Nel video sotto, la storia di Bianca Atzei: dal dolore dell'aborto alla gioia della gravidanza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.