Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
22 dicembre 2022

Bianca Atzei, il video dall’ospedale: “Ho rischiato di dover partorire"

La cantante è stata ricoverata in ospedale: "Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un'infezione"

Condividi:
Bianca Atzei, il video dall’ospedale: “Ho rischiato di dover partorire"
Storie Instagram Bianca Atzei

Bianca Atzei, al nono mese di gravidanza, pubblica un video dall'ospedale per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, dopo che era stata ricoverata per alcuni problemi di salute, tra cui una polmonite. "Sono molto più leggera e più serena. Ci tenevo a ringraziarvi tutti per l'affetto e il vostro amore nei messaggi che mi state scrivendo da più di una settimana. Non mi avete fatto sentire sola. Ricevere un po' di amore è sempre molto bello", dice la cantante nelle storie su Instagram. E parlando delle condizioni di salute sue e del bimbo che aspetta: "Io sto nettamente meglio. Il mio bimbo sta bene, è stato costantemente monitorato, 24 ore su 24. È qui dentro il mio pancione, protetto". "Finalmente respiro un pochino meglio, gli esami vanno meglio, spero di tornare presto a casa. La mia priorità è sempre stata quella di proteggere il mio bimbo e che non ci fosse nessun problema", aggiunge Bianca Atzei. In un'altra storia, la cantante spiega: "Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un'infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni". "Sono stata fortunata e sono stata nelle mani di grandi dottori. Hanno curato subito l'infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto". "Non vedo l'ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerà tutta la paura che ho provato", conclude Bianca Atzei.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.