Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 gennaio 2023

Stefano Corti racconta la nascita del figlio: “Bianca Atzei ha fatto un cesareo”

"Un'emozione incredibile", dice Stefano Corti parlando della nascita di Noa Alexander, il figlio avuto con Bianca Atzei

Condividi:
Stefano Corti racconta la nascita del figlio: “Bianca Atzei ha fatto un cesareo”
Instagrakm @stefanocorti85

"Finalmente è nato, ce l'abbiamo fatta". Stefano Corti racconta la nascita del figlio Noa Alexander, avuto con Bianca Atzei lo scorso 18 gennaio. Il neopapà, in un servizio de Le Iene, rivive il momento in cui ha scoperto che la compagna era incinta: "Un giorno ero sul divano e dopo un po' è arrivata la mamma di Bianca con un piatto chiuso dicendomi di guardare dentro. Io ho aperto e c'era il test di gravidanza con scritto incinta". "È stato un figlio voluto", spiega Corti, "abbiamo cercato questo bambino per tre anni. Non arrivava e abbiamo provato a fare la fecondazione assistita. È rimasta incinta e poi, purtroppo, al terzo mese di gravidanza, ci hanno detto che non c'era più la vita. Poi ci abbiamo riprovato ed è arrivato in maniera naturale". Le telecamere di Italia 1 hanno seguito la coppia in ospedale il giorno della nascita del bambino: "Ho iniziato a percepire la sensazione di essere padre nel momento in cui il medico tirava fuori la testa di nostro figlio da Bianca. Abbiamo fatto il cesareo, quindi non c'è stata la famosa corsa all'ospedale". Le emozioni per Stefano Corti sono state molte: "Ero più teso io di lei", confessa, e aggiunge: "Ho visto il chirurgo che tirava fuori dalla pancia Noa, è stata un'emozione incredibile".

Bianca Atzei e Stefano Corti, le emozioni di essere genitori

Bianca Atzei e Stefano Corti di recente avevano condiviso sui social le emozioni di essere genitori. "Quello che prova il mio cuore non riesco a spiegarlo. Grazie al mio fidanzato che amo e finalmente ho visto emozionarsi e piangere di gioia", aveva scritto la cantante a corredo di alcune foto e video dall'ospedale con il figlio. "Indescrivibile", aveva scritto, invece, condividendo altre immagini con il piccolo, Stefano Corti, che a corredo di uno scatto in cui allattava il figlio Noa Alexander, e di altre foto con la compagna e il loro primogenito, aveva aggiunto: "L'uomo quando diventa papà matura di colpo".

Bianca Atzei e Stefano Corti, dall'incontro alla nascita del primo figlio

Bianca Atzei e Stefano Corti - già papà di Gabriele, avuto da una precedente relazione - sono legati dal 2019, e hanno desiderato da subito avere un bambino. Dopo un momento complicato, in cui la cantante aveva comunicato di aver avuto un aborto, lo scorso luglio la coppia aveva annunciato di essere in attesa di un bambino. Bianca e Stefano, ospiti a Verissimo a ottobre, avevano poi svelato di aspettare un maschietto: "Fino a poco tempo fa non volevamo sapere il sesso, poi non abbiamo resistito", aveva raccontato la cantante. E il compagno aveva aggiunto: "L'ho scoperto io a un'ecografia. Guardavo lo schermo e a un certo punto ho chiesto alla dottoressa: Ma quello è il cordone ombelicale?. Mi ha risposto: No. Quindi ho capito". La coppia aveva raccontato a Silvia Toffanin anche di voler dare al piccolo il doppio cognome Corti Atzei.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.