La delusione di Irma Testa e le strategie delle sorelle Boccoli
La pugile ascolta un discorso notturno delle altre squadre scoprendo dettagli spiacevoli

Irma Testa, nelle scorse notti, sembra aver origliato i discorsi notturni e le strategie di alcune squadre di The Couple - Una vittoria per due. Elena e Thais, così come le sorelle Boccoli, sembrano aver individuato in Lucia e la sorella la coppia più forte e per questo potrebbero essere coloro che riceveranno maggiori Nomination.
Questo ha portato a un confronto durante la scorsa serata, dal momento che la pugile si è sentita tradita, forse un po' delusa, dal pensiero che proprio Brigitta possa nominarla, ma davanti alla verità Irma ha compreso le motivazioni delle sorelle Boccoli. Credeva di aver stretto un legame con loro, ma quando le due donne hanno chiarito di voler nominare i più forti le due pugili si sono sentite lusingate e più rasserenate.
Quando Ilary Blasi chiede a Irma il perché di tanto rammarico la ragazza chiarisce: "Perché forse, io e mia sorella, siamo le uniche a non fare strategie". Le sorelle Boccoli, invece, spiegano di non fare strategie, tengono molto alle sorelle Testa e le trovano competitive, per questo forti. La reciproca stima, l'interesse nel conoscersi, il rimandare critiche e sconforti, portano le quattro donne a un ulteriore chiarimento, superando questo piccolo intoppo.
Leggi anche
Ultimi Video

The Couple - Una vittoria per due
Giorgia Villa esprime irritazione nei confronti di Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco

The Couple - Una vittoria per due
Mercoledì 16 aprile, Canale 5 ore 16:45

The Couple - Una vittoria per due
Il rapporto materno secondo Jasmine Carrisi e Manila Nazzaro
