Andrea Tabanelli e Antonino Spinalbese continuano a godersi la vittoria
I premi continuano per la coppia vincente della Prova della Torre con una colazione nel Privé

Conquistare la vittoria nella Prova della Torre ha concesso ad Antonino e Andrea diversi vantaggi. Il primo è stato godersi una cena nel Privé in compagnia delle sorelle Boccoli.
Una cena elegante e sofisticata, vissuta con sobrietà e molte conversazioni, scambi di punti di vista sui concorrenti avversari e sulle strategie da seguire. Non è mancato il divertimento, ma il riposo è stato di gran lunga migliore. La coppia vincente ha avuto l'occasione di poter dormire in Privé, fra comodità e relax.
Poteva finire qui? Antonino e Andrea hanno avuto ancora un altro regalo: una colazione francese li ha attesi al loro risveglio. Pain au chocolate, macarons, delizie, spremuta d'arancia, ma anche croissant ripieni di salumi. Poi caffè, cappuccino e quant'altro. In sottofondo musica calda che i due ragazzi si godono ballando tra un boccone e l'altro.
Il premio, però, sembrano riceverlo anche gli altri concorrenti: Manila scherza con le sorelle Boccoli, con Giorgia e Laura e insieme le donne affermano di aver dormito benissimo, non c'erano Antonino e Andrea che russavano! Tra risate e piccole scoccate, i concorrenti nella Casa delle Coppie ricordano la sera precedente, un aperitivo vissuto con allegria. Lo raccontano alle coppie che hanno trascorso la serata in Privé. Un'accoglienza che vivono col sorriso.
Ci pensa Pierangelo a guastare l'aria di festa: è ora di pulire casa. Così, la notte di balli e cene intime può finire nel passato e dopo i premi ricevuti è tempo di collaborare. Una nuova giornata è iniziata a The Couple - Una vittoria per due e chissà cosa attende i protagonisti.